incidente-2

CHE BOTTO! – VIDEO: BRUTTO INCIDENTE PER UNA COPPIA DI MOTOCICLISTI FINITI SULL’ASFALTO DOPO AVER URTATO UN ALTRO CENTAURO. UNA DONNA, CHE INDOSSAVA UN BIKINI ED ERA SENZA CASCO, FINISCE CON LE CHIAPPE ALL’ARIA E ROTOLA PER TERRA 

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

DAGONEWS

 

incidente 4

Brutto incidente su una strada di Atene dove una serie di motociclisti è finita sull’asfalto dopo la collisione con un’altra moto.

 

Quando una macchina tenta un pericoloso sorpasso, una delle moto si sposta e finisce per urtare un altro centauro: in particolare una coppia, un uomo e una donna che non indossava il casco, finiscono per rotolare rovinosamente a terra.

 

Come si vede nelle immagini, l’uomo si rialza in fretta e va ad aiutare la compagna: entrambi si rialzano e vengono portati in ospedale.

 

incidente 3

Alla fine, superato il grande spavento, l’uomo se l’è cavata con una serie di ferite superficiali. Lesioni un po’ più gravi per la donna, che viaggiava con un copricostume e che è scivolata sull’asfalto senza alcuna protezione. Certo è che poteva andarle peggio, visto che non indossava il casco.

incidente 1incidente 2