DAGOREPORT – PERCHÈ È PIÙ FACILE PARLARE CON L’UOMO PIÙ POTENTE (E DEMENTE) DEL MONDO CHE CON…
IL BRANCO DI CASTELLAMMARE – 12ENNE STUPRATA LO SCORSO APRILE, FERMATI TRE MINORENNI - LEI LI AVEVA DENUNCIATI. LA VIOLENZA FU FILMATA, SECONDO IL RACCONTO DELLA RAGAZZINA, CON UN CELLULARE- L’AVVOCATO DELLA FAMIGLIA DELLA VITTIMA: "NESSUN TRIONFALISMO NÉ GIUSTIZIALISMO"
Titti Beneduce per il Corriere della Sera
Sono stati fermati dalla polizia i tre ragazzi denunciati da una dodicenne per stupro a Castellammare. Si tratta di un sedicenne, un quindicenne e un quattordicenne che si trovano ora nel centro di prima accoglienza dei Colli Aminei. Il reato contestato è lo stupro di gruppo in concorso. La violenza avvenne lo scorso aprile e fu filmata, secondo il racconto della ragazzina, con un cellulare. Uno degli arrestati è l’amico del cuore della dodicenne, che la mise in contatto con gli altri due
Il legale della vittima
«Nessun trionfalismo né giustizialismo. L’obiettivo della famiglia è solo quello di tutelare la privacy della ragazza». Lo afferma l’avvocato Roberto Chiavarone del foro di Napoli che assiste la famiglia della ragazza 12enne di Castellammare di Stabia (Napoli), vittima di uno stupro per il quale oggi la Procura della Repubblica dei minori ha disposto il fermo di tre ragazzi. Il legale conferma che la famiglia ha appreso della notizia del fermo. «La famiglia per prima cosa - ha aggiunto ancora il legale - vuole tutelare la privacy della ragazza».
DAGOREPORT – PERCHÈ È PIÙ FACILE PARLARE CON L’UOMO PIÙ POTENTE (E DEMENTE) DEL MONDO CHE CON…
DAGOREPORT - MARINA BERLUSCONI NON È MICA SODDISFATTA: AVREBBE VOLUTO I SUOI FEDELISSIMI BERGAMINI…
DAGOREPORT – LA CINA ENTRA IN GUERRA? L’ORDINE DI TRUMP DI BLOCCARE "QUALSIASI NAVE CHE TENTI DI…
DAGOREPORT - REFERENDUM, GUERRA DEL GOLFO, ORBAN, PAPA LEONE: UNA BATOSTA DOPO L'ALTRA. IL BLUFF…
DAGOREPORT - È FINITA LA PRESIDENZA TRUMP, È INIZIATO IL PONTIFICATO DI LEONE! SI MUOVE LA “RETE”…
DAGOREPORT – MELONI IN TILT CON IL SUO PRIMO "AIUTO-CAMERIERE" TAJANI RIDOTTO DAI BERLUSCONES A UNO…