
DAGOREPORT – COSA SI SONO DETTI GIORGIA MELONI E LUCA ZAIA NELL'INCONTRO A PALAZZO CHIGI, TRE…
IL BRANCO DI CASTELLAMMARE – 12ENNE STUPRATA LO SCORSO APRILE, FERMATI TRE MINORENNI - LEI LI AVEVA DENUNCIATI. LA VIOLENZA FU FILMATA, SECONDO IL RACCONTO DELLA RAGAZZINA, CON UN CELLULARE- L’AVVOCATO DELLA FAMIGLIA DELLA VITTIMA: "NESSUN TRIONFALISMO NÉ GIUSTIZIALISMO"
Titti Beneduce per il Corriere della Sera
Sono stati fermati dalla polizia i tre ragazzi denunciati da una dodicenne per stupro a Castellammare. Si tratta di un sedicenne, un quindicenne e un quattordicenne che si trovano ora nel centro di prima accoglienza dei Colli Aminei. Il reato contestato è lo stupro di gruppo in concorso. La violenza avvenne lo scorso aprile e fu filmata, secondo il racconto della ragazzina, con un cellulare. Uno degli arrestati è l’amico del cuore della dodicenne, che la mise in contatto con gli altri due
Il legale della vittima
«Nessun trionfalismo né giustizialismo. L’obiettivo della famiglia è solo quello di tutelare la privacy della ragazza». Lo afferma l’avvocato Roberto Chiavarone del foro di Napoli che assiste la famiglia della ragazza 12enne di Castellammare di Stabia (Napoli), vittima di uno stupro per il quale oggi la Procura della Repubblica dei minori ha disposto il fermo di tre ragazzi. Il legale conferma che la famiglia ha appreso della notizia del fermo. «La famiglia per prima cosa - ha aggiunto ancora il legale - vuole tutelare la privacy della ragazza».
DAGOREPORT – COSA SI SONO DETTI GIORGIA MELONI E LUCA ZAIA NELL'INCONTRO A PALAZZO CHIGI, TRE…
DAGOREPORT - NESSUNO VUOLE LE DIMISSIONI DI BEPPE SALA: DA SINISTRA A DESTRA, NESSUN PARTITO HA…
DAGOREPORT: RAVELLO NIGHTS! LE TROMBATE ETERO DI GRETA GARBO, LE VACANZE LESBO DI VIRGINIA WOOLF,…
DAGOREPORT - NON CI SARÀ ALCUNA ROTTURA TRA MARINA E PIER SILVIO: NONOSTANTE LA NETTA CONTRARIETÀ…
DAGOREPORT - NON SI PUO' DAVVERO MAI STARE TRANQUILLI: MANTOVANO, IL SAVONAROLA DI PALAZZO CHIGI – D…
L’IMPRESA PIÙ ARDUA DI PIER SILVIO BERLUSCONI: TRASFORMARE SILVIA TOFFANIN IN UNA STAR DA PRIMA…