![francesco gaetano caltagirone alberto nagel andrea orcel generali](/img/patch/05-2021/francesco-gaetano-caltagirone-alberto-nagel-andrea-orcel-generali-1462671_600_q50.webp)
FLASH! - SIAMO UOMINI O GENERALI? PER L'OTTUAGENARIO CALTAGIRONE LA CATTURA DEL LEONE DI TRIESTE E'…
“NON VOLEVO ALTRI FIGLI” – IN BRASILE UN UOMO UCCIDE LA MOGLIE INCINTA DURANTE UN RAPPORTO SESSUALE - LA COPPIA AVEVA GIÀ DUE BAMBINI E STAVA ASPETTANDO IL TERZO FIGLIO. L’HA ACCOLTELLATA E POI LE HA TAGLIATO LA GOLA CON UN RASOIO, POI HA PROVATO A SUICIDARSI E HA AMMESSO TUTTO: “MI SENTIVO PRESSATO E TROPPO GIOVANE PER TUTTE QUELLE RESPONSABILITÀ” (HA 21 ANNI)
Alessia Strinati per www.leggo.it
marcelo araujo e francine dos santos con i figli
Uccide la moglie incinta mentre fanno sesso perché non voleva altri figli. Marcelo Araújo, 21 anni, ha confessato di aver ucciso la moglie Francine dos Santos, di 22 anni, perché non aveva voglia di avere un altro figlio. La coppia aveva già due bambini e la giovane aspettava il terzo figlio, una gravidanza non desiderata dal marito che ha ucciso la 22enne.
Araújo ha ammesso di essersi sentito pressato dall'impegno della famiglia, si sentiva troppo giovane per avere tutte quelle responsabilità e l'impegno economico con tre figli sarebbe stato ancora più grande. Mentre facevano sesso l'ha colsì colpita con un rasoio, fingendo poi un tentato suicidio. Dopo la scoperta della terza gravidanza le cose tra i due sono iniziate ad andare male: la donna voleva tenere il bambino, mentre il marito avrebbe preferito che abortisse.
marcelo araujo e francine dos santos
Sembrava che tutto fosse chiarito nel corso dei mesi, fino a quando la 22enne non è morta. In ospedale i medici hanno capito che il tipo di ferite che avevano ucciso la donna non poteva essersele provocata da sola e sono scattate delle indagini. La polizia, come riporta il Sun, ha arrestato il marito che inizialmente ha negato ogni colpa, fino poi a confessare tutto.
francine dos santos e marcelo araujo 1
francine dos santos
francine dos santos e marcelo araujo 2
francine dos santos e marcelo araujo
FLASH! - SIAMO UOMINI O GENERALI? PER L'OTTUAGENARIO CALTAGIRONE LA CATTURA DEL LEONE DI TRIESTE E'…
CACCIA ALLA TALPA! - DIVERSI ESPONENTI DI FRATELLI D'ITALIA AVREBBERO INTENZIONE DI RIVOLGERSI AL…
DAGOREPORT - DOPO APPENA TRE SETTIMANE ALLA CASA BIANCA, TRUMP HA GIA' SBOMBALLATO I PARADIGMI…
FLASH! - CERCASI TRADITORE URGENTEMENTE! I BOMBASTICI MESSAGGI DEI FRATELLINI D’ITALIA, SCODELLATI…
DAGOREPORT – SE C’È UNO SPIATO, C’È ANCHE UNO SPIONE: IL GOVERNO MELONI SMENTISCE DI AVER MESSO…
DAGOREPORT - BERLUSCONI ALLA SCALA SI È VISTO UNA SOLA VOLTA, MA IL BERLUSCONISMO SÌ, E NON AVEVA…