fabrizio corona massimo giletti brasiliano

"DICONO CHE CORONA SI SIA IN*****O GILETTI PER PARTECIPARE AL SUO PROGRAMMA" - È LA FRASE CHE È COSTATA UNA CONDANNA A SEI MESI PER DIFFAMAZIONE A "ER BRASILIANO" (ALIAS DI MASSIMLIANO MINNOCCI) - L'INFLUENCER NERBORUTO, CHE ORA SI CANDIDA A SINDACO DI ROMA, DOVRÀ RISARCIRE IL CONDUTTORE CON 7MILA EURO. E ORA SI SCUSA: "IN QUEL PERIODO MI DROGAVO" - IL SEDERE È UN CHIODO FISSO NELLA MENTE DEL "BRASILIANO" CHE, IN PASSATO, GUARDÒ CON INTERESSE IL MONDO LGBTQ: "AL GAYPRIDE QUALCHE CHIAPPETTA L'AVREI SFRANTA"

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Estratto dell'articolo di Ettore Saladini per www.repubblica.it

 

fabrizio corona massimo giletti non e' l'arena

Alla fine si sono trovati davvero faccia a faccia in un’aula di piazzale Clodio. Sul banco degli imputati si è presentato Massimiliano Minnocci, detto il Brasiliano. Pochi metri più in là, come testimone, Massimo Giletti. Davanti a loro, i giudici del tribunale romano, che hanno condannato l’influencer da mezzo milione di follower a 6 mesi per diffamazione, sostituiti da lavori socialmente utili, e un risarcimento danni di 7000 euro.

 

Nel 2021, con allusioni esplicite e un linguaggio un po’ sopra le righe, Minnocci ha detto in un video social che il presentatore, oggi volto Rai, e Fabrizio Corona avevano avuto rapporti sessuali in cambio della presenza del re dei paparazzi a Non è l’Arena, la trasmissione condotta proprio da Giletti tra il 2017 e il 2023 su La7.

brasiliano e asia vitale

 

“Chiedo scusa a Massimo Giletti. Volevo solo colpire Fabrizio Corona, perché in quel periodo mi ero confidato con lui, ma aveva spiattellato tutto. Poi usavo molte sostanze. Certo, non è una scusa. Ma mi sono lasciato andare”. Esordisce così il Brasiliano, con una dichiarazione spontanea.

 

L’influencer, però, sostiene di aver ricevuto la notizia da una persona fidata: “Quando Corona ha partecipato al programma è stato accompagnato da un manager amico mio. Me lo ha detto lui che c’avevano i rapporti. Te lo dico papale papale. Però non ho mai detto che ha partecipato all’Arena per quello. Solo che stavano insieme”. [...]

 

 Nel filmato pubblicato su Telegram e poi ripreso da alcuni canali YouTube, il Brasiliano diceva: “Dicono che Corona si in… Giletti (…) per partecipare all’Arena”. Parole che, confessa Giletti, hanno creato molti problemi: “Nella mia vita mi hanno detto di tutto, non ho mai querelato nessuno. Ma qui siamo andati oltre. Io dovevo proteggere la mia immagine. Anche l’azienda ha dovuto chiedermi chiarimenti: esiste un codice etico.

FABRIZIO CORONA MASSIMO GILETTI

 

Ovviamente il direttore e il personale sanno come lavoro e non crederebbero mai a una storia del genere. Peraltro, Corona è stato regolarmente pagato per quella puntata. C’è anche la fattura”. [...]

er brasiliano giuseppe crucianifabrizio corona massimo gilettiMASSIMILIANO MINNOCCI ER BRASILIANOmassimiliano minnocci alias il brasiliano con cruciani a la zanzara 8massimiliano minnocci alias il brasiliano con cruciani a la zanzara 9fabrizio corona presenta il suo libro con massimo giletti 2