
DAGOREPORT - COME E' RIUSCITO CONTE, DALL’ALTO DEL MISERO 5% DEI 5STELLE NELLE MARCHE, A TENERE IN…
BRAVI AL VOLANTE – MICHELE BRAVI, 23 ANNI, È STATO COINVOLTO IN UN INCIDENTE MORTALE IN CUI HA PERSO LA VITA UNA DONNA DI 60 ANNI – IL CANTANTE ERA ALLA GUIDA DI UNA BMW IN ZONA SAN SIRO, A MILANO, MENTRE LA VITTIMA ERA A BORDO DI UNA MOTO DI GROSSA CILINDRATA – “QUESTO AVVENIMENTO MI HA SCONVOLTO LA VITA. FACCIO UN PASSO INDIETRO E ANNULLO TUTTI I MIEI IMPEGNI…”
Alessandro Sala per "www.corriere.it"
Michele Bravi (23 anni) è rimasto coinvolto giovedì sera in un incidente stradale a Milano, nel corso del quale ha perso la vita una motociclista di 60 anni.
Sulla dinamica sono in corso accertamenti – è accaduto in zona San Siro, la donna, deceduta poi in ospedale, era a bordo di una Kawasaki di grossa cilindrata e Bravi guidava una Bmw di un servizio di car sharing - e lo stesso cantante non entra nel merito dell’accaduto («lascio l’accertamento alla magistratura, in cui ho massima fiducia e rispetto»), rivolgendo invece il suo pensiero alla vittima: «Sono giorni di profondo dolore – dice al Corriere della Sera -, questo avvenimento ha sconvolto le vite di tutti coloro che erano legati alla persona che non c’è più e a me».
Bravi ha deciso di sospendere da subito i propri impegni professionali: «Nel riguardo della sofferenza che si sta vivendo, non mi sento di affrontare gli impegni presi in precedenza, i concerti, gli incontri e qualsiasi altra attività mi porti ad espormi.
Ho bisogno di fare un passo indietro, lasciare che chi di dovere possa fare il proprio lavoro senza interferenze. Il silenzio è la forma di rispetto a cui affido tutti i miei pensieri». Gli impegni annullati sono i due live previsti per domani al Teatro Principe di Milano e quello di mercoledì a Roma, oltre a quelli legati alla promozione del suo romanzo e alle sue altre attività.
DAGOREPORT - COME E' RIUSCITO CONTE, DALL’ALTO DEL MISERO 5% DEI 5STELLE NELLE MARCHE, A TENERE IN…
DAGOREPORT – STASERA INIZIA LA RICORRENZA DI YOM KIPPUR E NETANYAHU PREGA CHE HAMAS RIFIUTI IL…
IL CORAGGIO SE UNO NON CE L'HA, MICA SE LO PUO' DARE! LUCA ZAIA, ETERNO CACADUBBI, NICCHIA SULLA…
DAGOREPORT: IL “NUOVO PD” DI ELLY NON ESISTE - ALIMENTATA DA UN'AMBIZIONE SFRENATA, INFARCITA SOLO…
DAGOREPORT: RAOUL, UN TRIVELLONE ''SPACCANTE''! - DAGOSPIA PIZZICA IL 54ENNE BOVA ATTOVAGLIATO…
DAGOREPORT: VENEZI, IL "MOSTRO" DELLA LAGUNA – COME USCIRANNO IL MINISTRO "GIULI-VO" E IL…