DAGOREPORT - BENVENUTI AL GRANDE RITORNO DELLA SINISTRA DI TAFAZZI! NON CI VOLEVA L’ACUME DI…
Alessandro Sala per "www.corriere.it"
Michele Bravi (23 anni) è rimasto coinvolto giovedì sera in un incidente stradale a Milano, nel corso del quale ha perso la vita una motociclista di 60 anni.
Sulla dinamica sono in corso accertamenti – è accaduto in zona San Siro, la donna, deceduta poi in ospedale, era a bordo di una Kawasaki di grossa cilindrata e Bravi guidava una Bmw di un servizio di car sharing - e lo stesso cantante non entra nel merito dell’accaduto («lascio l’accertamento alla magistratura, in cui ho massima fiducia e rispetto»), rivolgendo invece il suo pensiero alla vittima: «Sono giorni di profondo dolore – dice al Corriere della Sera -, questo avvenimento ha sconvolto le vite di tutti coloro che erano legati alla persona che non c’è più e a me».
Bravi ha deciso di sospendere da subito i propri impegni professionali: «Nel riguardo della sofferenza che si sta vivendo, non mi sento di affrontare gli impegni presi in precedenza, i concerti, gli incontri e qualsiasi altra attività mi porti ad espormi.
Ho bisogno di fare un passo indietro, lasciare che chi di dovere possa fare il proprio lavoro senza interferenze. Il silenzio è la forma di rispetto a cui affido tutti i miei pensieri». Gli impegni annullati sono i due live previsti per domani al Teatro Principe di Milano e quello di mercoledì a Roma, oltre a quelli legati alla promozione del suo romanzo e alle sue altre attività.
Ultimi Dagoreport
FLASH! – ALLARME ROSSO PER LE GRANDI BANCHE AMERICANE, GIA’ LATITANTI ALL’INAUGURAZIONE DELLA…
FLASH! - IL DAZISTA TRUMP, PER SPACCARE L'UNIONE EUROPEA A COLPI DI TARIFFE SUI PRODOTTI ESPORTATI…
DAGOREPORT - UCRAINA, LA TRATTATIVA SEGRETA TRA PUTIN E TRUMP È GIA' INIZIATA (KIEV E UE NON SONO…
DAGOREPORT – IL MIRACOLO DEL GOVERNO MELONI: HA UNITO LA MAGISTRATURA – LE TOGHE SI SONO COMPATTATE…
DAGOREPORT - COSA POTREBBE SUCCEDERE DOPO LA MOSSA DI ANDREA ORCEL CHE SI È MESSO IN TASCA IL 4,1%…