
DAGOREPORT - CHI SONO I VERI OPPOSITORI DELL’ARMATA BRANCA-MELONI? L'AMMUCCHIATA SCHLEIN-CONTE? I…
VOLANO LE LAME! A BRESCIA UN 42ENNE E’ STATO UCCISO CON UNA COLTELLATA AL PETTO DURANTE UNA RISSA - SECONDO LE PRIME TESTIMONIANZE, L’UOMO AVREBBE TENTATO DI ENTRARE A UNA FESTA PRIVATA (CON DIVERSI MINORENNI) E, DOPO ESSERE STATO RESPINTO, HA ALZATO I TONI. DA QUI SAREBBE NATA UNA LITE CON ALCUNI RAGAZZI - QUANDO SONO ARRIVATI I SOCCORRITORI L'UOMO ERA GIÀ MORTO, COLPITO CON UNA LAMA USATA DURANTE LA FESTE PER TAGLIARE IL CIBO…
Roberto Comelli ucciso a brescia durante una rissa
Da lastampa.it
E' stato ucciso con un coltello da cucina da 30 centimetri, ritrovato in strada a pochi metri dal cadavere, il 42enne Roberto Comelli, vittima di un omicidio a Provaglio d'Iseo nel Bresciano. La vicenda si è consumata in strada, all'esterno di una sala che un gruppo di ragazzi - tra cui alcuni minorenni - aveva preso in affitto per festeggiare l'arrivo del nuovo anno. Alla festa - secondo le prime indagini - c'erano circa 80 persone.
Comelli aveva più volte tentato di entrare alla festa privata e, dopo essere stato respinto, avrebbe alzato i i toni e sarebbe nata una lite con alcuni ragazzi. Quando sono arrivati i soccorritori l'uomo era già morto, con una coltellata al petto scagliata con una lama usata durante la feste per tagliare il cibo.
DAGOREPORT - CHI SONO I VERI OPPOSITORI DELL’ARMATA BRANCA-MELONI? L'AMMUCCHIATA SCHLEIN-CONTE? I…
DAGOREPORT - L’ENNESIMA PROVA CHE LA TECNOLOGIA SIA OGGI UN‘ARMA ASSOLUTA SI CHIAMA ‘’RAFAEL…
FLASH! - GIORGIA MELONI LE HA TENTATE TUTTE PER FAR COINCIDERE L’INTERVENTO DI STASERA…
DAGOREPORT - SOTTO L’ALA DEL MASOCHISMO-HARD, IL PD DI ELLY AFFRONTA DOMENICA L'ELEZIONE DEL…
CASO ALMASRI: I MINISTRI NORDIO E PIANTEDOSI HANNO RACCONTATO SOLO MENZOGNE AL PARLAMENTO – NON…
FLASH! - MELONI E SALVINI, CHE OGGI PIANGONO COME PREFICHE PER L’ASSASSINIO DI CHARLIE KIRK,…