
DAGOREPORT - BUM! ECCO LA RISPOSTA DI CALTAGIRONE ALLA MOSSA DI NAGEL CHE GLI HA DISINNESCATO LA…
BABY GANG, GRANDI COGLIONI! – A BRESCIA UN GRUPPO DI RAGAZZINI STRANIERI HA PESTATO UN RIDER. L’AGGRESSIONE È STATA FILMATA E IL VIDEO È DIVENTATO VIRALE: NELLE IMMAGINI SI VEDE IL POVERETTO MENTRE VIENE SCARAVENTATO A TERRA E PRESO A CALCI, DAVANTI A UN SUO COLLEGA, CHE ASSISTE ALLA SCENA – SALVINI CONDIVIDE IL FILMATO SUI SOCIAL E COMMENTA: “VIGLIACCHI SENZA VERGOGNA” - VIDEO
(ANSA) - Sta facendo il giro del web il video di un rider preso a calci da un gruppo di ragazzini nei giorni scorsi a Brescia, nella zona della centralissima Piazza Vittoria, da tempo al centro delle polemiche per episodi violenti che vedono protagoniste baby gang. Nel video si vede che un rider viene scaraventato violentemente a terra e preso a calci sotto gli occhi di un collega.
Le immagini sono state rilanciate anche dal vicepremier Matteo Salvini che ha commentato su Instagram: "Vigliacchi senza vergogna. Qui, oltre alle pene più dure per le baby-gang, come previsto dalla legge voluta dalla Lega, servirebbe una bella lezione da parte di mamme e papà. Ma dove sono i genitori di questi teppisti?".
Stando a quanto ricostruito, il video del pestaggio del rider nella zona di piazza Vittoria a Brescia, rilanciato online dal vice premier Matteo Salvini non sarebbe recente. Un episodio avvenuto tempo fa e che è stato rilanciato nelle scorse ore. Nel video si vede un gruppo di ragazzini che spintona, prende a calci e butta a terra un rider.
rider aggredito a bologna 2
rider aggredito a bologna 5
rider aggredito a bologna 3
DAGOREPORT - BUM! ECCO LA RISPOSTA DI CALTAGIRONE ALLA MOSSA DI NAGEL CHE GLI HA DISINNESCATO LA…
DAGOREPORT - GRAN PARTE DEL GIORNALISMO ITALICO SI PUÒ RIASSUMERE BENE CON L’IMMORTALE FRASE…
DAGOREPORT – CHI MEGLIO DI ANDREA CARANDINI E BRUNO VESPA, GLI INOSSIDABILI DELL’ARCHEOLOGIA E DEL…
FLASH – BRUNO VESPA, LA “SPALLA” DEL GOVERNO MELONI: IL GIORNALISTA IN RAI E' PERFETTO PER DARE…
DAGOREPORT - DA QUESTA MATTINA CALTAGIRONE HA I SUDORI FREDDI: SE L’OPERAZIONE DI ALBERTO NAGEL…
DAGOREPORT - UCRAINA, CHE FARE? LA VIA PER ARRIVARE A UNA TREGUA È STRETTISSIMA: TRUMP DEVE TROVARE…