DAGOREPORT - È TORNATA RAISET! TRA COLOGNO MONZESE E VIALE MAZZINI C’È UN NUOVO APPEASEMENT E…
(ANSA) - Sta facendo il giro del web il video di un rider preso a calci da un gruppo di ragazzini nei giorni scorsi a Brescia, nella zona della centralissima Piazza Vittoria, da tempo al centro delle polemiche per episodi violenti che vedono protagoniste baby gang. Nel video si vede che un rider viene scaraventato violentemente a terra e preso a calci sotto gli occhi di un collega.
Le immagini sono state rilanciate anche dal vicepremier Matteo Salvini che ha commentato su Instagram: "Vigliacchi senza vergogna. Qui, oltre alle pene più dure per le baby-gang, come previsto dalla legge voluta dalla Lega, servirebbe una bella lezione da parte di mamme e papà. Ma dove sono i genitori di questi teppisti?".
Stando a quanto ricostruito, il video del pestaggio del rider nella zona di piazza Vittoria a Brescia, rilanciato online dal vice premier Matteo Salvini non sarebbe recente. Un episodio avvenuto tempo fa e che è stato rilanciato nelle scorse ore. Nel video si vede un gruppo di ragazzini che spintona, prende a calci e butta a terra un rider.
rider aggredito a bologna 2rider aggredito a bologna 5rider aggredito a bologna 3
Ultimi Dagoreport
NE VEDREMO DELLE BELLE: VOLANO GIÀ GLI STRACCI TRA I TECNO-PAPERONI CONVERTITI AL TRUMPISMO – ELON…
DAGOREPORT – I GRANDI ASSENTI ALL’INAUGURATION DAY DI TRUMP? I BANCHIERI! PER LA TECNO-DESTRA DEI…
DAGOREPORT – DA DOVE SPUNTA IL NOME DI SANDRO PAPPALARDO COME PRESIDENTE DELLA NUOVA ITA “TEDESCA”…
C’ERA UNA VOLTA IL TRENO PER KIEV CON DRAGHI, MACRON E SCHOLZ. ORA, COMPLICE IL TRUMPISMO SENZA…
FLASH – COME MAI IL PRIMO MINISTRO UNGHERESE VIKTOR ORBAN, PUR INVITATO, NON È VOLATO A WASHINGTON…