DAGOREPORT - IL PROCESSO BOCCIA-SANGIULIANO POTREBBE RISERVARE QUALCHE BRUTTA SORPRESA PER L'ARMATA…
BABY GANG, GRANDI COGLIONI! – A BRESCIA UN GRUPPO DI RAGAZZINI STRANIERI HA PESTATO UN RIDER. L’AGGRESSIONE È STATA FILMATA E IL VIDEO È DIVENTATO VIRALE: NELLE IMMAGINI SI VEDE IL POVERETTO MENTRE VIENE SCARAVENTATO A TERRA E PRESO A CALCI, DAVANTI A UN SUO COLLEGA, CHE ASSISTE ALLA SCENA – SALVINI CONDIVIDE IL FILMATO SUI SOCIAL E COMMENTA: “VIGLIACCHI SENZA VERGOGNA” - VIDEO
(ANSA) - Sta facendo il giro del web il video di un rider preso a calci da un gruppo di ragazzini nei giorni scorsi a Brescia, nella zona della centralissima Piazza Vittoria, da tempo al centro delle polemiche per episodi violenti che vedono protagoniste baby gang. Nel video si vede che un rider viene scaraventato violentemente a terra e preso a calci sotto gli occhi di un collega.
Le immagini sono state rilanciate anche dal vicepremier Matteo Salvini che ha commentato su Instagram: "Vigliacchi senza vergogna. Qui, oltre alle pene più dure per le baby-gang, come previsto dalla legge voluta dalla Lega, servirebbe una bella lezione da parte di mamme e papà. Ma dove sono i genitori di questi teppisti?".
Stando a quanto ricostruito, il video del pestaggio del rider nella zona di piazza Vittoria a Brescia, rilanciato online dal vice premier Matteo Salvini non sarebbe recente. Un episodio avvenuto tempo fa e che è stato rilanciato nelle scorse ore. Nel video si vede un gruppo di ragazzini che spintona, prende a calci e butta a terra un rider.
rider aggredito a bologna 2
rider aggredito a bologna 5
rider aggredito a bologna 3
DAGOREPORT - IL PROCESSO BOCCIA-SANGIULIANO POTREBBE RISERVARE QUALCHE BRUTTA SORPRESA PER L'ARMATA…
DAGOREPORT - LA CASA EDITRICE DELLA SANTA SEDE ANNUNCIA IN POMPA MAGNA CHE, A NOVEMBRE, USCIRA' "IL…
DAGOREPORT – DIN-DON! SAREBBE GIÀ FINITA LA LUNA DI MIELE FRA IL PRESIDENTE DI LEONARDO, FRANCESCO…
DAGOREPORT - 1980, NON LO VIDERO PROPRIO ARRIVARE IL TELE-BERLUSCONISMO... NÉ DA DESTRA NÉ DA…
DAGOREPORT – DAJE E RIDAJE, CON CONTE IN MODALITÀ VENTRILOQUO DI TRAVAGLIO, CON I SONDAGGI CHE…
DAGOREPORT – IL TINTINNIO DI MANETTE FA TREMARE IL CENTRODESTRA SICILIANO IN VISTA DELLE ELEZIONI…