DAGOREPORT - L’ULTIMA SMARGIASSATA MANICOMIALE DI LEONARDO MARIA DEL VECCHIO DI LANCIARE UN’OPA…
“È LA SCONFITTA DELLA SOCIETÀ” – DUE RAGAZZE VENGONO AGGREDITE A BRESCIA DA UN 24ENNE NIGERIANO CHE PROVA A VIOLENTARLE, E NESSUNO LE AIUTA – LORO HANNO INTENZIONE DI PRESENTARE UNA SERIE DI DENUNCE CONTRO IGNOTI: “UN AUTOMOBILISTA SI È FERMATO MA È RIPARTITO, I TAXI CI HANNO CHIESTO 30 EURO E NONOSTANTE URLASSIMO CI SIAMO DOVUTE…”
Da www.ansa.it
Hanno subito una tentata violenza sessuale da parte di un 24enne nigeriano, ma soprattutto quello che ha sconvolto due ventenni di Brescia è il fatto che nessuno abbia risposto alle loro richieste di aiuto. "Quello che è accaduto è la sconfitta della società che ha preferito non vedere e per questo intendiamo presentare una serie di denunce contro ignoti per non aver aiutato queste ragazze" ha spiegato il legale di una delle due.
Le due studentesse giovedì scorso a Brescia sono state avvicinate in strada nella zona della Stazione, seguite e poi aggredite da un 24enne nigeriano, poi arrestato. L'uomo in carcere ha tentato il suicidio. "Un automobilista si è fermato, ma poi è ripartito, abbiamo suonato i citofoni di alcune case ma nessuno ci ha aperto, i taxi ci hanno chiesto 30 euro per fare pochi chilometri e nonostante urlassimo mi sono dovuta gettare su un cofano di un auto per far intervenire qualcuno e sfuggire all'uomo che tentava di spogliarmi" ha raccontato una delle due vittime.
DAGOREPORT - L’ULTIMA SMARGIASSATA MANICOMIALE DI LEONARDO MARIA DEL VECCHIO DI LANCIARE UN’OPA…
DAGOREPORT – SE ELLY SCHLEIN SPADRONEGGIA NEL PD E’ ANCHE PERCHE’ CHI POTREBBE CONTRASTARLA,…
VINCENZO, SCENDI IN CAMPO! - DE LUCA E' STUZZICATO ALL'IDEA DI CANDIDARSI ALLA PRIMARIE DEL "CAMPO…
DAGOREPORT - A GUARDARE I TIGGÌ RAISET, E LEGGERE I GIORNALONI PRO-MELONI, CON IL FERMO DI YOUSSEF…
DAGOREPORT – MARATTIN S-CATENATO! IL DEPUTATO EX RENZIANO POTREBBE APPRODARE NEL CENTRODESTRA…
DAGOREPORT - GIORGIA D'ARABIA, PRIMA DI DECOLLARE PER IL SUO BLITZ IN KUWAIT (A CACCIA DI PETROLIO,…