
L'OSTACOLO PIU' DURO PER GIORGIA DEI DUE MONDI E' ARRIVATO: DEVE DECIDERE SE ESSERE LA RAGAZZA…
LO SPRITZ VIENE PRIMA DI TUTTO – A BRESCIA UN UOMO RUBA UNA PORSCHE MINACCIANDO IL PROPRIETARIO CON UNA PISTOLA, POI FUGGE VIA, MA VIENE RINTRACCIATO DOPO NEMMENO MEZZ’ORA DENTRO A UN BAR: SI STAVA GUSTANDO UN APERITIVO! QUANDO SONO ARRIVATI I POLIZIOTTI IL LADRO, UN 21ENNE, ERA TRANQUILLO: SEDUTO AL BANCONE, STAVA MANGIANDO OLIVE E PATATINE CON UN BICCHIERONE DAVANTI, E LA PORSCHE ERA PARCHEGGIATA FUORI…
Estratto dell’articolo di Francesca Del Boca per www.fanpage.it
La macchina del desiderio. Lo è evidentemente anche per il ladro che nel tardo pomeriggio di ieri, sabato 27 maggio, ha minacciato con la pistola e successivamente derubato un 61enne alla guida di una Porsche: fuggito via rombando con l'automobile da centinaia di migliaia di euro, è stato però individuato dalle forze dell'ordine dopo neanche mezzora. Dove? Dentro un bar della zona [...]
È successo in pieno centro a Brescia, via San Giovanni: qui il 61enne, proprietario della lussuosa Porsche modello Carrera, è stato raggiunto da un malvivente di 21 anni che, puntandogli la pistola (probabilmente una scacciacani) alla tempia, l'ha costretto a consegnarli telefono, portafoglio e soprattutto a scendere dalla macchina lasciando dentro chiavi della berlina, gioiellino a quattro ruote dal valore di almeno 130mila euro.
[...] il giovane ladro viene rintracciato dai Carabinieri [...] solo dopo mezzora dal fattaccio. Lo trovano tranquillo, come se niente fosse successo, seduto al bancone di un bar di Coccaglio: sta spiluccando olive e patatine mentre si gode un buon aperitivo ghiacciato. La Porsche fuori, parcheggiata in bella vista all'esterno del locale.
sprizzer
porsche 912 del 1966
PORSCHE MACAN
PORSCHE MACAN 1
L'OSTACOLO PIU' DURO PER GIORGIA DEI DUE MONDI E' ARRIVATO: DEVE DECIDERE SE ESSERE LA RAGAZZA…
DAGOREPORT – A CHE PUNTO È L’ACCORDO SULLE RICCHE RISORSE MINERARIE UCRAINE TRA TRUMP E ZELENSKY? IN…
KITSCH BUSSA ALLA NOSTRA PORTA? – LA MOTOSEGA DI MUSK, I SALUTI ROMANI DI BANNON, IL BALLO DI TRUMP…
DAGOREPORT - CON LA VITTORIA IN GERMANIA DELL’ANTI-TRUMPIANO MERZ E IL CONTENIMENTO DEI NAZI DI AFD…
A LUME DI CANDELA - “QUESTO PROGRAMMA NON È UN ALBERGO”: AI PIANI ALTI DI MEDIASET SI RUMOREGGIA…
FLASH! - INVIATI DEI MEDIA DI TUTTO IL MONDO (OGGI ANCHE I CINESI) SONO A ROMA PER SEGUIRE LA…