FLASH! – MA GUARDA UN PO’... “EMERGE CHE IN AMBIENTI GIUDIZIARI SI È VALUTATO DI ESEGUIRE LE…
BRIATORE GIUSTIZIATO DALLA GIUSTIZIA - SECONDO LA CORTE D'APPELLO DI GENOVA NON FRODÒ IL FISCO NELLA VICENDA DELLO YACHT FORCE BLUE: REVOCATI LA CONFISCA E IL SEQUESTRO DI OLTRE 3 MILIONI, LA SENTENZA ORA È DEFINITIVA - PECCATO CHE INTANTO LA BARCA SE LA SIA AGGIUDICATA ALL'ASTA L'EX PATRON DELLA FORMULA 1 ECCLESTONE PER 7 MILIONI, A FRONTE DI UNA STIMA DI 20 MILIONI - LA CASSAZIONE AVEVA ANNULLATO PER DUE VOLTE LE DECISIONI DEI MAGISTRATI GENOVESI...
elisabetta gregoraci e flavio briatore si tuffano dal force blue nel 2010
(ANSA) - La corte d'appello di Genova ha assolto Flavio Briatore e altre tre persone "perché il fatto non costituisce reato" nel processo sulla vicenda dello yacht Force Blue. Briatore era a processo per una evasione fiscale di oltre 3 milioni sull'Iva e per l'attività di charter.
Il maxi yacht era stato sequestrato nel 2010, al largo della Spezia, mentre il manager era a bordo con Elisabetta Gregoraci e il figlio. I giudici hanno revocato la confisca dell'imbarcazione e dei 3 milioni e 600 mila euro. La Cassazione aveva annullato la sentenza della Corte d'Appello che condannava Briatore a 18 mesi e aveva ordinato un nuovo processo.
FLAVIO BRIATORE SULLO YACHT FORCE BLUE
Anche la procura generale aveva chiesto l'assoluzione e la revoca della confisca. La sentenza diventa così definitiva. Per quanto concerne invece la confisca, l'Avvocatura di Stato potrebbe impugnare la decisione.
FLAVIO BRIATORE SULLO YACHT FORCE BLUE
Il Force Blue era stato venduto un anno fa all'asta e se lo era aggiudicato l'ex patron della Formula 1 Bernie Ecclestone per sette milioni a fronte di una stima di 20 milioni. La Cassazione aveva annullato per due volte le decisioni dei magistrati genovesi.
FLASH! – MA GUARDA UN PO’... “EMERGE CHE IN AMBIENTI GIUDIZIARI SI È VALUTATO DI ESEGUIRE LE…
FLASH – MA L'ALESSANDRO MELZI D’ERIL CHE, INTERCETTATO A MAGGIO, DICEVA “MA SAI MEDIOBANCA, UNA…
DAGOREPORT: HOMO HOMINI “LUPI” - DIVENTATO UN BRAVO SOLDATINO DELLA FIAMMA, PER LA SERIE "IN…
DAGOREPORT – QUALCOSA DI GROSSO SI STA MUOVENDO IN FORZA ITALIA: STUFA DI ESSERE PRESA PER I…
FLASH – UCCI UCCI, QUANTI SCAZZI NEL “GIORNALE” DEGLI ANGELUCCI! NON SI PLACA L’IRA DELLA REDAZIONE…
DAGOREPORT - QUESTA VOLTA, ROCCO CASALINO HA RAGIONE: ELLY SCHLEIN SULLA QUESTIONE ATREJU “HA…