DAGOREPORT – CHI È STATO A FAR TRAPELARE LA NOTIZIA DELLE DIMISSIONI DI ELISABETTA BELLONI? LE…
“SEI ORE DA MONTECARLO A MILANO. ECCO IL DISASTRO DI AUTOSTRADE ITALIANE” - IN CODA SULL’A10, FLAVIO BRIATORE SCAPOCCIA CONTRO I VERTICI DI AUTOSTRADE
"BRIATORE, LA ASPETTIAMO PER VISITARE INSIEME I CANTIERI DELL’A-10. LA BENZINA, SE VUOLE, GLIELA PAGHIAMO NOI" - L’AD DI AUTOSTRADE ROBERTO TOMASI SCRIVE A "DAGOSPIA" E REPLICA AL "BULLONAIRE"
Lettera di Flavio Briatore a Dagospia
Ci tengo a ringraziare Roberto Tomasi per la Sua risposta e per il Suo l’invito a visitare insieme i cantieri autostradali.
Oggi ho subito un piccolo intervento al tendine che mi terrà in convalescenza per un po’ di tempo, ma non appena starò meglio, lo incontrerò molto volentieri per fare insieme il giro dei cantieri in questione.
Sarò lieto di sentire le sue spiegazioni sull’avanzamento dei lavori e capire quali sono le difficoltà e i problemi degli stessi. Ah… preciso anche che per il costo della benzina non deve preoccuparsi… faremo a metà!
roberto tomasi ad di autostraderoberto tomasi autostrade per l'italiaroberto tomasi 2roberto tomasi 3roberto tomasi 1flavio briatore A 10
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT – REGIONALI DELLE MIE BRAME! BOCCIATO IL TERZO MANDATO, MATTEO SALVINI SI GIOCA IL TUTTO…
DAGOREPORT – LO “SCAMBIO” SALA-ABEDINI VA INCASTONATO NEL CAMBIAMENTO DELLE FORZE IN CAMPO NEL…
DAGOREPORT - GRAZIE ANCHE ALL’ENDORSEMENT DI ELON MUSK, I NEONAZISTI TEDESCHI DI AFD SONO ARRIVATI…
VIDEO-FLASH! - L’ARRIVO DI CECILIA SALA NELLA SUA CASA A ROMA. IN AUTO INSIEME AL COMPAGNO, DANIELE…
LA LIBERAZIONE DI CECILIA SALA È INDUBBIAMENTE UN GRANDE SUCCESSO DELLA TRIADE MELONI- MANTOVANO-…