
DAGOREPORT – MACRON, DOMANI CHE DECIDERAI: SCIOGLI IL PARLAMENTO O RASSEGNI LE DIMISSIONI…
TELENOVELA "BRIATORE IMBOTTIGLIATO SULLA A-10", TERZA PUNTATA - IL "BULLONAIRE", CHE AVEVA SBROCCATO CONTRO LE CODE, SCRIVE A DAGOSPIA PER RISPONDERE ALL'AD DI AUTOSTRADE: "RINGRAZIO ROBERTO TOMASI PER IL SUO L’INVITO A VISITARE INSIEME I CANTIERI AUTOSTRADALI, LO INCONTRERÒ MOLTO VOLENTIERI" - "HO SUBITO UN PICCOLO INTERVENTO AL TENDINE CHE MI TERRÀ IN CONVALESCENZA, MA NON APPENA STARÒ MEGLIO SARÒ LIETO DI SENTIRE LE SUE SPIEGAZIONI SULL’AVANZAMENTO DEI LAVORI" - "AH… PRECISO ANCHE CHE PER IL COSTO DELLA BENZINA NON DEVE PREOCCUPARSI… FAREMO A METÀ!"
“SEI ORE DA MONTECARLO A MILANO. ECCO IL DISASTRO DI AUTOSTRADE ITALIANE” - IN CODA SULL’A10, FLAVIO BRIATORE SCAPOCCIA CONTRO I VERTICI DI AUTOSTRADE
"BRIATORE, LA ASPETTIAMO PER VISITARE INSIEME I CANTIERI DELL’A-10. LA BENZINA, SE VUOLE, GLIELA PAGHIAMO NOI" - L’AD DI AUTOSTRADE ROBERTO TOMASI SCRIVE A "DAGOSPIA" E REPLICA AL "BULLONAIRE"
Lettera di Flavio Briatore a Dagospia
Ci tengo a ringraziare Roberto Tomasi per la Sua risposta e per il Suo l’invito a visitare insieme i cantieri autostradali.
Oggi ho subito un piccolo intervento al tendine che mi terrà in convalescenza per un po’ di tempo, ma non appena starò meglio, lo incontrerò molto volentieri per fare insieme il giro dei cantieri in questione.
Sarò lieto di sentire le sue spiegazioni sull’avanzamento dei lavori e capire quali sono le difficoltà e i problemi degli stessi. Ah… preciso anche che per il costo della benzina non deve preoccuparsi… faremo a metà!
roberto tomasi ad di autostrade
roberto tomasi autostrade per l'italia
roberto tomasi 2
roberto tomasi 3
roberto tomasi 1
flavio briatore A 10
DAGOREPORT – MACRON, DOMANI CHE DECIDERAI: SCIOGLI IL PARLAMENTO O RASSEGNI LE DIMISSIONI…
ALTRO CHE GOVERNO COESO: È GUERRA APERTA IN CASA! – IL PIÙ INCAZZATO PER L’INVESTITURA DI EDMONDO…
DAGOREPORT! IN CALABRIA, COME NELLE MARCHE, SI REGISTRA LA SCONFITTA DI GIUSEPPE CONTE: HA VOLUTO…
DAGOREPORT! GIUSEPPE MAROTTA STRINGE ANCORA PIÙ LE MANI SULLA FIGC. IN SETTIMANA SI VOTA LA…
DAGOREPORT – GIORGIA MELONI QUESTA VOLTA SBAGLIA: SBEFFEGGIARE LA MANIFESTAZIONE PRO PALESTINA È UN…
DAGOREPORT - AL GRAN CASINÒ DEL RISIKO BANCARIO, “LES JEUX SONT FAITS"? ESCE DAL TAVOLO DA GIOCO…