DAGOREPORT - L'ENNESIMO ROUND TRA DONALD TRUMP E PAPA LEONE SI SVOLGERÀ IL 25 MAGGIO IN VATICANO -…
VIDEO - INCIDENTE A BRIGHTON
Arriva un video shock dalle telecamere di un incrocio del quartiere di Kemptown, a Brighton. Un pedone stava attraversando una strada quando una Fiat 500 bianca arriva all’impazzata e lo travolge facendolo rimbalzare sul cofano e volare in aria per diversi metri. Senza nemmeno un cenno di esitazione il conducente si dà alla fuga e lascia l’uomo accasciato sull’asfalto.
La polizia ha pubblicato il filmato, che mostra l’incidente da tre diverse angolazioni, per cercare testimoni. L’incidente, che ha avuto luogo giovedì pomeriggio, ha provocato gravi ferite nell’uomo.
Il sergente Dan Pitcher, della polizia del Sussex, ha dichiarato: “Stiamo cercando di rintracciare i conducenti del taxi, del furgone grigio, della Ford Focus e dell’auto parcheggiata. Potrebbero darci informazioni fondamentali per identificare il conducente”.
‘“Il tassista potrebbe avere avuto la fotocamera in auto che ha ripreso la scena. L’autista del furgone potrebbe aver visto chi guidava l’auto. La Ford che ha girato un attimo prima della Fiat potrebbe aver visto qualcosa dallo specchietto retrovisore. Mentre la donna nella macchina parcheggiata al momento della collisione, ha visto cosa è successo?”
auto killer 3
auto killer 4
auto killer 5
“Il conducente della Fiat 500 si è chiaramente accorto di aver investito un uomo e l’ha deliberatamente abbandonato per strada. Stiamo facendo di tutto per rintracciarlo”.
DAGOREPORT - L'ENNESIMO ROUND TRA DONALD TRUMP E PAPA LEONE SI SVOLGERÀ IL 25 MAGGIO IN VATICANO -…
DAGOREPORT - CIAO CANNES, CIAO CORE! NON È CHE NON ESISTANO PIÙ I GRANDI FILM: SONO I FESTIVAL CHE…
FLASH! – CLAUDIA CONTE ANCHE QUEST’ANNO SARÀ CO-DIRETTRICE ARTISTICA DEL FERRARA FILM FESTIVAL! NELL…
FLASH! L'ADDIO DELLA RAVETTO ALLA LEGA SCOPERCHIA IL GRAN CASINO NEL NUOVO STAFF COMUNICAZIONE DEL…
DAGOREPORT: FRATELLI DEL KAOS - IL DISGREGAMENTO DI FRATELLI D’ITALIA, DOPO TRE ANNI DI MELONISMO…
DAGOREPORT – ORA PUTIN È DAVVERO TERRORIZZATO: PIÙ CHE I DRONI UCRAINI CHE BUCANO LE DIFESE AEREE…