DAGOREPORT – A CHE GIOCO STA GIOCANDO GIORGIA MELONI? NELL’ULTIMO CONSIGLIO DEI MINISTRI HA…
VIDEO - INCIDENTE A BRIGHTON
Arriva un video shock dalle telecamere di un incrocio del quartiere di Kemptown, a Brighton. Un pedone stava attraversando una strada quando una Fiat 500 bianca arriva all’impazzata e lo travolge facendolo rimbalzare sul cofano e volare in aria per diversi metri. Senza nemmeno un cenno di esitazione il conducente si dà alla fuga e lascia l’uomo accasciato sull’asfalto.
La polizia ha pubblicato il filmato, che mostra l’incidente da tre diverse angolazioni, per cercare testimoni. L’incidente, che ha avuto luogo giovedì pomeriggio, ha provocato gravi ferite nell’uomo.
Il sergente Dan Pitcher, della polizia del Sussex, ha dichiarato: “Stiamo cercando di rintracciare i conducenti del taxi, del furgone grigio, della Ford Focus e dell’auto parcheggiata. Potrebbero darci informazioni fondamentali per identificare il conducente”.
‘“Il tassista potrebbe avere avuto la fotocamera in auto che ha ripreso la scena. L’autista del furgone potrebbe aver visto chi guidava l’auto. La Ford che ha girato un attimo prima della Fiat potrebbe aver visto qualcosa dallo specchietto retrovisore. Mentre la donna nella macchina parcheggiata al momento della collisione, ha visto cosa è successo?”
auto killer 3
auto killer 4
auto killer 5
“Il conducente della Fiat 500 si è chiaramente accorto di aver investito un uomo e l’ha deliberatamente abbandonato per strada. Stiamo facendo di tutto per rintracciarlo”.
DAGOREPORT – A CHE GIOCO STA GIOCANDO GIORGIA MELONI? NELL’ULTIMO CONSIGLIO DEI MINISTRI HA…
FLASH! – SE L’ASPIRANTE CANDIDATO DI FORZA ITALIA A SINDACO DI MILANO, IL NOBILUOMO MATTEO PEREGO…
DAGOREPORT! FERMI TUTTI! VINCENZO DE LUCA SCENDE IN CAMPO: VENERDI’ PROSSIMO APRE LA LEOPOLDA…
CERA UNA VOLTA IL BULLO DELLA CASA BIANCA! DAVANTI A XI JINPING, DONALD TRUMP SI È PRESENTATO COME…
DAGOREPORT - A VIALE MAZZINI C’E’ MARETTA INTORNO A “FILOROSSO” E AL SUO CONDUTTORE, ANTONINO…
DAGOREPORT - MALAGÒ È SOTTO ASSEDIO E RESISTE AL TENTATIVO DEL GOVERNO (ABODI E GIORGETTI) DI…