
DAGOREPORT - SE I MEDIA DI CASA NOSTRA, DEL VIDEO-MESSAGGIO DI GIORGIA MELONI ALL'EVENTO MADRILENO…
VIDEO - INCIDENTE A BRIGHTON
Arriva un video shock dalle telecamere di un incrocio del quartiere di Kemptown, a Brighton. Un pedone stava attraversando una strada quando una Fiat 500 bianca arriva all’impazzata e lo travolge facendolo rimbalzare sul cofano e volare in aria per diversi metri. Senza nemmeno un cenno di esitazione il conducente si dà alla fuga e lascia l’uomo accasciato sull’asfalto.
La polizia ha pubblicato il filmato, che mostra l’incidente da tre diverse angolazioni, per cercare testimoni. L’incidente, che ha avuto luogo giovedì pomeriggio, ha provocato gravi ferite nell’uomo.
Il sergente Dan Pitcher, della polizia del Sussex, ha dichiarato: “Stiamo cercando di rintracciare i conducenti del taxi, del furgone grigio, della Ford Focus e dell’auto parcheggiata. Potrebbero darci informazioni fondamentali per identificare il conducente”.
‘“Il tassista potrebbe avere avuto la fotocamera in auto che ha ripreso la scena. L’autista del furgone potrebbe aver visto chi guidava l’auto. La Ford che ha girato un attimo prima della Fiat potrebbe aver visto qualcosa dallo specchietto retrovisore. Mentre la donna nella macchina parcheggiata al momento della collisione, ha visto cosa è successo?”
auto killer 3
auto killer 4
auto killer 5
“Il conducente della Fiat 500 si è chiaramente accorto di aver investito un uomo e l’ha deliberatamente abbandonato per strada. Stiamo facendo di tutto per rintracciarlo”.
DAGOREPORT - SE I MEDIA DI CASA NOSTRA, DEL VIDEO-MESSAGGIO DI GIORGIA MELONI ALL'EVENTO MADRILENO…
FLASH! – MENTRE SVANISCE LA MILANO DEI ‘’POTERI FORTI’’ E DEI “SALOTTI BUONI”, FINITI SOTTO IL…
DAGOREPORT - LA STRATEGIA DELLA DISTRAZIONE DI GIORGIA MELONI: PER LA DESTRA DE’ NOANTRI, IL…
FLASH! – SIETE SICURI CHE IL RISIKO BANCARIO CHE HA PORTATO, GRAZIE AL SOSTEGNO DEL GOVERNO,…
FLASH! – IL PRESIDENTE DI CONFINDUSTRIA, EMANUELE ORSINI, HA COMINCIATO IL "RISANAMENTO"…
DAGOREPORT - RIUSCIRÀ GIAMPAOLO ROSSI A DIVENTARE IL CENTRO DI GRAVITÀ DELL’INDOMABILE BARACCONE…