DAGOREPORT! LA MELONA È INCAZZATISSIMA CON PIETRANGELO BUTTAFUOCO, PRESIDENTE DELLA BIENNALE. LA…
VIDEO - BRITNEY SPEARS MEZZA NUDA IN CONCERTO A LOS ANGELES
Una sera Britney Spears rimase a dormire nel parcheggio fuori casa, troppo strafatta per l’abuso di droga. Era il 2007 e la cantante aveva appena perso la custodia dei suoi due figli contro l’ex marito Kevin Federline.
Queste dichiarazioni provengono dagli atti giudiziari depositati presso la Corte d'Appello della California dopo la causa di Sam Lutfi. L’ex manager aveva denunciato la pop star per una serie di motivi tra cui un debito nei suoi confronti del 15 % degli introiti accumulati dalla star nel 2007-2008.
Ma che succedeva in quel biennio? Secondo i documenti, al momento la star stava “lottando contro la dipendenza”. Era appena uscita da un divorzio faticoso e i suoi stessi genitori l’avevano allontanata. Lutfi si ritrovò dunque a svolgere le mansioni più assurde per la giovane pop-star, tra cui farle compagnia a casa, organizzare party, affrontare paparazzi.
i figli di britney spears sean e jayden
britney
britney spears
britney spears con sam lutfi
britney spears 2
britney spears 3
britney spears 4
i genitori britney spears
DAGOREPORT! LA MELONA È INCAZZATISSIMA CON PIETRANGELO BUTTAFUOCO, PRESIDENTE DELLA BIENNALE. LA…
DAGOREPORT – DOPO IL REFERENDUM, IL DILUVIO: IL VOTO DEL 22-23 MARZO HA APERTO UNA VORAGINE CHE STA…
DAGOREPORT: HABEMUS "TRIONNALE"! - DOPO AVER BUTTATO-AL-FUOCO LA BIENNALE, IL MINISTRO GIULI-VO ORA…
DAGOREPORT: “PROMEMORIA” PER SOPRAVVIVERE AL TERREMOTO DIGITALE - IN OCCASIONE DELLA RISTAMPA DEL…
DAGOREPORT – OCCHI E ORECCHIE PUNTATE SU WASHINGTON: LA VISITA DI RE CARLO SARÀ UTILE A TRUMP,…
DAGOREPORT – TEMPI SEMPRE PIU' CUPI PER L'EX INVINCIBILE ARMATA BRANCA-MELONI - LA RESPONSABILITÀ…