DAGOREPORT- SONDAGGIO DOPO SONDAGGIO, SONO MOLTI GLI ANALISTI CHE LO DANNO PER CERTO: L’IRRUZIONE…
DOPO IL GOL NEL DERBY, BROZOVIC VA ANCORA SEGNO (IN TRIBUNALE) – IL GIP DI MILANO HA DISPOSTO L'ISCRIZIONE NEL REGISTRO DEGLI INDAGATI DEI NOMI DI AUTORI E TESTATE CHE PUBBLICARONO, NEL FEBBRAIO SCORSO, LA VOCE DI UN PRESUNTO FLIRT TRA IL CALCIATORE E WANDA NARA, MOGLIE DEL SUO EX COMPAGNO DI SQUADRA, MAURO ICARDI – ACCOLTA L’ISTANZA DEL LEGALE DELL'INTERISTA
Da ansa.it
L'interista Marcelo Brozovic, dopo il gol nel derby, mette a segno un altro colpo. Questa volta in tribunale dove il gip di Milano ha disposto l'iscrizione nel registro degli indagati dei nomi di autori e testate che pubblicarono, nel febbraio scorso, la voce di un presunto flirt tra il calciatore e Wanda Nara, moglie del suo ex compagno di squadra, Mauro Icardi.
E' stata infatti accolta l' opposizione del legale del calciatore, l'avvocato Danilo Buongiorno, che chiedeva di proseguire le indagini sul contenuto di un nastro diffuso sul web e nei confronti dei giornali che lo avevano pubblicato. "La notizia - spiega il legale - ha suscitato la reazione del calciatore che non ha esitato a denunciare in Procura l'accaduto vista la gravità della falsa notizia". Il gip, dopo la richiesta di archiviazione di un procedimento contro ignoti, spiega il legale, "ha disposto l'iscrizione nel registro degli indagati dei responsabili della diffamazione e delle testate giornalistiche incriminate".
DAGOREPORT- SONDAGGIO DOPO SONDAGGIO, SONO MOLTI GLI ANALISTI CHE LO DANNO PER CERTO: L’IRRUZIONE…
DAGOREPORT - ALLA SCAZZO COATTO, SEGUIRA' VENDETTA, TREMENDA VENDETTA DEL TRUMPONE? QUANTO RISCHIA…
DAGOREPORT – CHE CURIOSA COINCIDENZA: IERI LE AUTORITÀ LIBICHE HANNO LIBERATO IMPROVVISAMENTE I DUE…
DAGOREPORT – A TELE-MELONI HANNO TROVATO IL PRETESTO CHE CERCAVANO DA TEMPO PER METTERE IN…
DAGOREPORT - DRAG QUEEN, "POLPETTE DEMOCRATICHE" E IL PIPPARDONE SULL’ANTIFASCISMO: L'APPARIZIONE…
IL LIBRO DEI GIUSTI: L’INEGUAGLIABILE ZAPPONI - LETTORE E SCRITTORE INSTANCABILE, CAPACE DI DARE UN…