
DAGOREPORT - IN UNA MILANO ASSEDIATA DAI BARBARI DI ROMA, SI CELEBRA LA FAVOLOSA CAPITALE DEGLI…
PALERMO IN FIAMME! UN INCENDIO È DIVAMPATO IN UN APPARTAMENTO NEL CENTRO CITTÀ, IN VIA QUINTINO SELLA: NESSUNO È RIMASTO FERITO - L'ABITAZIONE INTERESSATA DAL ROGO APPARTIENE AD ADELFIO ELIO CARDINALE, EX SOTTOSEGRETARIO ALLA SALUTE, E DELLA MOGLIE, ANNAMARIA PALMA, EX MAGISTRATO - SUL POSTO ANCHE IL PRESIDENTE DELLA REGIONE, SCHIFANI, E IL SINDACO DELLA CITTÀ, ROBERTO LAGALLA - LE FIAMME SI SAREBBERO PROPAGATE DA...
L'incendio divampato in un'abitazione di via Quintino Sella a Palermo ha ripreso forza intorno a mezzogiorno. È in corso un nuovo intervento dei vigili del fuoco che in un primo momento erano intervenuti sul fronte di via Daita. Intorno alle 12.30 una parte del tetto dell'appartamento sarebbe crollata.
L’abitazione, andata completamente a fuoco, è di proprietà di una coppia di noti professionisti. Si tratta del professore Adelfio Elio Cardinale, ex sottosegretario alla Salute, e della moglie, Annamaria Palma, ex magistrato. Le fiamme si sarebbero propagate da una stufetta mandando in cenere, tra l’altro, anche una ricca e importante biblioteca.
Sul posto si sono recati anche il presidente della Regione, Renato Schifani, e il sindaco di Palermo, Roberto Lagalla. Le squadre dei vigili del fuoco hanno iniziato le operazioni di spegnimento poco dopo le dieci. Il rogo è divampato in un appartamento al quarto e ultimo piano di un edificio posto tra via Quintino Sella e via Gaetano Daita.
incendio a palermo 10
incendio a palermo 2
incendio a palermo 5
incendio a palermo 3
incendio a palermo 9
incendio a palermo 4
incendio a palermo 8
incendio a palermo 7
incendio a palermo 6
DAGOREPORT - IN UNA MILANO ASSEDIATA DAI BARBARI DI ROMA, SI CELEBRA LA FAVOLOSA CAPITALE DEGLI…
DAGOREPORT! UN MOTO DI COMPRENSIONE PER I TELESPETTATORI DI CANALE5 CHE HANNO AVUTO LA SFORTUNA DI…
DAGOREPORT – LA BOCCIATURA AL PRIMO VOTO DI FIDUCIA PER FRIEDRICH MERZ È UN SEGNALE CHE ARRIVA DAI…
DAGOREPORT - LA CERTIFICAZIONE DELL'ENNESIMO FALLIMENTO DI DONALD TRUMP SARÀ LA FOTO DI XI JINPING…
DAGOREPORT – LA “CONVERSIONE” DI ALFREDO MANTOVANO: IL SOTTOSEGRETARIO CHE DOVEVA ESSERE L’UOMO DI…
DAGOREPORT - COSA FRULLA NELLA TESTA DI FRANCESCO MILLERI, GRAN TIMONIERE DEGLI AFFARI DELLA…