domenico arcuri bruno vespa

“SE LE SIRINGHE PER I VACCINI NON DOVESSERO ARRIVARE, LA TESTA DI ARCURI SALTEREBBE” – BRUNO VESPA VA DALLA D’URSO E SGONFIA L’EGO DEL COMMISSARIO CON TROPPI INCARICHI: “È IMPENSABILE CHE ARRIVINO I VACCINI E NON LE SIRINGHE. MI HA ASSICURATO CHE CI SARANNO, IN CASO CONTRARIO DOVRÀ ASSUMERSI LA SUA RESPONSABILITÀ”

 

 

<blockquote class="twitter-tweet"><p lang="it" dir="ltr">Sul tema <a href="https://twitter.com/hashtag/siringhe?src=hash&amp;ref_src=twsrc%5Etfw">#siringhe</a> e <a href="https://twitter.com/hashtag/vaccini?src=hash&amp;ref_src=twsrc%5Etfw">#vaccini</a> le responsabilità finali spettano al <a href="https://twitter.com/hashtag/governo?src=hash&amp;ref_src=twsrc%5Etfw">#governo</a>. Occorre fare chiarezza sin da subito. <a href="https://t.co/oEFX9PaA9C">pic.twitter.com/oEFX9PaA9C</a></p>&mdash; Bruno Vespa (@BrunoVespa) <a href="https://twitter.com/BrunoVespa/status/1336008569217552389?ref_src=twsrc%5Etfw">December 7, 2020</a></blockquote> <script async src="https://platform.twitter.com/widgets.js" charset="utf-8"></script>

 

bruno vespa foto di bacco (2)

Da www.liberoquotidiano.it

 

Sui vaccini Domenico Arcuri si gioca tutto. Lo pensa Bruno Vespa che, ospite di Live-Non è la d'Urso, mette in guardia il pluri-commissario per l'emergenza coronavirus: "Se le siringhe per i vaccini non dovessero arrivare, la testa di Arcuri salterebbe e con la sua anche quella di qualcun altro più in alto di lui".

 

domenico arcuri by osho

Una frecciatina al ministero della Salute Roberto Speranza? Non è dato sapersi. Certo però è che per il conduttore di Porta a Porta la responsabilità è da imputare anche alle regioni.

 

Il motivo? Le continue liti con lo Stato: "Anche le regioni hanno le loro responsabilità, anche se in questo caso le responsabilità sono tutte dello Stato". Infine, durante il programma di Canale 5, Vespa si lascia andare a un avvertimento: "È impensabile che arrivino i vaccini e non le siringhe, Arcuri mi ha assicurato che ci saranno.

 

domenico arcuri

In caso contrario dovrà assumersi la sua responsabilità". Sì perché l'Italia di questi tempi non è solo in attesa del vaccino anti-Covid, ma anche di oltre 100 milioni di siringhe per la sua somministrazione.

bruno vespa foto di baccoDOMENICO ARCURI 1DOMENICO ARCURI MASCHERINEbruno vespa foto di bacco (3)domenico arcuri a vedroDOMENICO ARCURIdomenico arcuriDOMENICO ARCURI FRANCESCO BOCCIADOMENICO ARCURI CON LA MASCHERINA CALATA SOTTO IL NASOdomenico arcuri bruno vespa foto di bacco (1)