DAGOREPORT - ED ORA, CHE È STATO “ASSOLTO PERCHÉ IL FATTO NON SUSSISTE”, CHE SUCCEDE? SALVINI…
DAGONEWS
Julianna Pena è stata portata d'urgenza in ospedale dopo che un enorme squarcio le si è aperto sulla fronte durante il combattimento contro Amanda Nunes all'UFC 277 in Texas:
la 32enne, che a dicembre era stata proclamata campionessa dei pesi gallo, ha perso contro la Nunes 50-45, 50-44, 50-43.
La lottatrice è stata atterrata diverse volte e ha incassato molti colpi alla testa: sulla fronte si è aperta una grande ferita dalla quale è iniziato a scorrere del sangue che le ha inondato la faccia.
Il capo dell'UFC Dana White ha confermato che Pena è stata immediatamente portata da un chirurgo plastico non appena la sua sconfitta è stata confermata dai giudici. White ha detto: «Julianna ha un grosso pezzo mancante sulla fronte. Ora andrà da un chirurgo plastico». Per White l’incidente potrebbe segnare la fine della sua carriera: «Ci vuole del tempo per guarire e poi non lo so. Ha subìto cinque o sei atterramenti nei primi due round. Era ferita. Ha bisogno di prendersi una pausa, rilassarsi, passare un po' di tempo con sua figlia e poi partiremo da lì».
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT - BENVENUTI AL “CAPODANNO DA TONY”! IL CASO EFFE HA FATTO DEFLAGRARE QUEL MANICOMIO DI…
DAGOREPORT: BANCHE DELLE MIE BRAME! - UNICREDIT HA MESSO “IN PAUSA” L’ASSALTO A BANCO BPM IN ATTESA…
FLASH – IL GOVERNO VUOLE IMPUGNARE LA LEGGE REGIONALE DELLA CAMPANIA CHE PERMETTE IL TERZO MANDATO…
FLASH – IERI A FORTE BRASCHI, SEDE DELL’AISE, LA TRADIZIONALE BICCHIERATA PRE-NATALIZIA È SERVITA…
DAGOREPORT – MARINA E PIER SILVIO NON HANNO FATTO I CONTI CON IL VUOTO DI POTERE IN FAMIGLIA…