
FLASH! - DIO PERDONA, AFEF NO! HA MOLLATO AL SUO DESTINO PURE IL QUARTO MARITO, ALESSANDRO DELBONO,…
DONNE, SANGUE E ONORE - MATTATOIO PER JULIANNA PENA: LA CAMPIONESSA USCENTE DEI PESI GALLO PORTATA D'URGENZA IN OSPEDALE DOPO CHE UN ENORME SQUARCIO LE SI È APERTO SULLA FRONTE DURANTE IL COMBATTIMENTO CONTRO AMANDA NUNES ALL'UFC 277 IN TEXAS - LA LOTTATRICE HA INCASSATO UNA SERIE DI COLPI SPAVENTOSI CHE L’HANNO LASCIATA AL TAPPETO SEI VOLTE – DOVRÀ SOTTOPORSI A UN INTERVENTO DI CHIRURGIA PLASTICA E… - VIDEO AL SANGUE
DAGONEWS
Julianna Pena è stata portata d'urgenza in ospedale dopo che un enorme squarcio le si è aperto sulla fronte durante il combattimento contro Amanda Nunes all'UFC 277 in Texas:
la 32enne, che a dicembre era stata proclamata campionessa dei pesi gallo, ha perso contro la Nunes 50-45, 50-44, 50-43.
La lottatrice è stata atterrata diverse volte e ha incassato molti colpi alla testa: sulla fronte si è aperta una grande ferita dalla quale è iniziato a scorrere del sangue che le ha inondato la faccia.
Il capo dell'UFC Dana White ha confermato che Pena è stata immediatamente portata da un chirurgo plastico non appena la sua sconfitta è stata confermata dai giudici. White ha detto: «Julianna ha un grosso pezzo mancante sulla fronte. Ora andrà da un chirurgo plastico». Per White l’incidente potrebbe segnare la fine della sua carriera: «Ci vuole del tempo per guarire e poi non lo so. Ha subìto cinque o sei atterramenti nei primi due round. Era ferita. Ha bisogno di prendersi una pausa, rilassarsi, passare un po' di tempo con sua figlia e poi partiremo da lì».
FLASH! - DIO PERDONA, AFEF NO! HA MOLLATO AL SUO DESTINO PURE IL QUARTO MARITO, ALESSANDRO DELBONO,…
ORA SIAMO TRANQUILLI: UN VOLO DI LINEA, DECOLLATO DA NEW YORK, HA RIPORTATO STAMANE A ROMA, DOPO…
UN PO’ PIU’ DI RISPETTO SE LO MERITAVA GIORGIO ARMANI DA PARTE DEL GOVERNO – SOLO IL MINISTRO…
FLASH! - DOVE E' FINITA LA GIORGIA DEI DUE MONDI? DA VENERDI' SERA SI SONO PERSE LE SUE TRACCE. A…
DAGOREPORT - CHI AVEVA UN OBIETTIVO INTERESSE DI BRUCIARE IL DESIDERIO DI GIORGIA MELONI, PIÙ VOLTE…
DAGOREPORT - MEDIOSBANCA! I GIOCHI ANCORA NON SONO FATTI. E LE PREMESSE PER UN FUTURO DISASTRO SONO…