DAGOREPORT - COME MAI L’INFORMAZIONE ITALICA SI È TOTALMENTE DISINTERESSATA DELLO SBARCO A ROMA DEL…
DAJE DE TACCO, DAJE DE PONTE! - PER IL 25 APRILE È PREVISTO BRUTTO TEMPO, MA LA SITUAZIONE MIGLIORERA’ NEL FINE SETTIMANA, QUANDO LE TEMPERATURE AUMENTERANNO GRADUALMENTE - IL CENTRO ITALIA SARA' COLPITO DA FORTI PIOGGE, IN MODO PARTICOLARE L'EMILIA ROMAGNA - PASSATA LA FESTA DELLA LIBERAZIONE, LA MASSA D'ARIA POLARE CHE HA FATTO PRECIPITARE LE TEMPERATURE SCOMPARIRA' E TORNERA' UN CLIMA MITE...
Estratto dell’articolo di Alba Romano www.open.online
Sarà un clima ballerino a caratterizzare il ponte per l’anniversario della Liberazione del 25 aprile, con il Nord-Ovest che sperimenterà una fase perturbata e il Sud che vedrà tornare la primavera. Nonostante ciò, le temperature aumenteranno gradualmente verso i valori tipici del periodo su tutto il territorio nazionale.
È quanto si apprende dalle previsioni del meteorologo Lorenzo Tedici de Il Meteo.it, secondo cui nelle prossime ore le temperature del Meridione scenderanno di almeno 10 gradi, mentre le piogge colpiranno le regioni centrali, in particolare l’Emilia Romagna e il Sud tirrenico.
Tuttavia, si prevede che la festa della Liberazione porti un po’ di sollievo dal freddo: le temperature minime rimarranno fresche, con valori delle minime intorno ai 3-5°C in pianura e le massime che aumenteranno di 8-9°C.
Sarà, infatti, il 25 aprile a segnare la fine del freddo, con la scomparsa della massa d’aria polare che ha causato valori record per la stagione. Rimarrà, però, la minaccia di piogge intense sulle regioni nord-occidentali durante il weekend, anche se il clima sarà decisamente più «mite» grazie ai venti di Scirocco. [...]
DAGOREPORT - COME MAI L’INFORMAZIONE ITALICA SI È TOTALMENTE DISINTERESSATA DELLO SBARCO A ROMA DEL…
DAGOREPORT - L’OSTACOLO PIÙ TOSTO DELLA TRATTATIVA IN CORSO TRA IL MAGNATE GRECO KIRIAKOU E JOHN…
VIDEO! “ATREJU E’ IL LUOGO IN CUI NIETZSCHE E MARX SI DAVANO LA MANO, COME DIREBBE ANTONELLO…
GIORGIA, ER MEJO TACCO DI ATREJU! - ZOMPETTANDO COME UN MISIRIZZI, LA MELONI CAMALEONTE HA MESSO IN…
NAZARENO, ABBIAMO (PIU’ DI) UN PROBLEMA - L’ASSEMBLEA PD DI DOMANI RISCHIA DI TRASFORMARSI IN UN…
DAGOREPORT - LA TRATTATIVA DI ELKANN PER LA VENDITA DEL GRUPPO GEDI AL GRECO THEO KYRIAKOU STA…