
FLASH! - DIO PERDONA, AFEF NO! HA MOLLATO AL SUO DESTINO PURE IL QUARTO MARITO, ALESSANDRO DELBONO,…
DAJE DE TACCO, DAJE DE PONTE! - PER IL 25 APRILE È PREVISTO BRUTTO TEMPO, MA LA SITUAZIONE MIGLIORERA’ NEL FINE SETTIMANA, QUANDO LE TEMPERATURE AUMENTERANNO GRADUALMENTE - IL CENTRO ITALIA SARA' COLPITO DA FORTI PIOGGE, IN MODO PARTICOLARE L'EMILIA ROMAGNA - PASSATA LA FESTA DELLA LIBERAZIONE, LA MASSA D'ARIA POLARE CHE HA FATTO PRECIPITARE LE TEMPERATURE SCOMPARIRA' E TORNERA' UN CLIMA MITE...
Estratto dell’articolo di Alba Romano www.open.online
Sarà un clima ballerino a caratterizzare il ponte per l’anniversario della Liberazione del 25 aprile, con il Nord-Ovest che sperimenterà una fase perturbata e il Sud che vedrà tornare la primavera. Nonostante ciò, le temperature aumenteranno gradualmente verso i valori tipici del periodo su tutto il territorio nazionale.
È quanto si apprende dalle previsioni del meteorologo Lorenzo Tedici de Il Meteo.it, secondo cui nelle prossime ore le temperature del Meridione scenderanno di almeno 10 gradi, mentre le piogge colpiranno le regioni centrali, in particolare l’Emilia Romagna e il Sud tirrenico.
Tuttavia, si prevede che la festa della Liberazione porti un po’ di sollievo dal freddo: le temperature minime rimarranno fresche, con valori delle minime intorno ai 3-5°C in pianura e le massime che aumenteranno di 8-9°C.
Sarà, infatti, il 25 aprile a segnare la fine del freddo, con la scomparsa della massa d’aria polare che ha causato valori record per la stagione. Rimarrà, però, la minaccia di piogge intense sulle regioni nord-occidentali durante il weekend, anche se il clima sarà decisamente più «mite» grazie ai venti di Scirocco. [...]
FLASH! - DIO PERDONA, AFEF NO! HA MOLLATO AL SUO DESTINO PURE IL QUARTO MARITO, ALESSANDRO DELBONO,…
ORA SIAMO TRANQUILLI: UN VOLO DI LINEA, DECOLLATO DA NEW YORK, HA RIPORTATO STAMANE A ROMA, DOPO…
UN PO’ PIU’ DI RISPETTO SE LO MERITAVA GIORGIO ARMANI DA PARTE DEL GOVERNO – SOLO IL MINISTRO…
FLASH! - DOVE E' FINITA LA GIORGIA DEI DUE MONDI? DA VENERDI' SERA SI SONO PERSE LE SUE TRACCE. A…
DAGOREPORT - CHI AVEVA UN OBIETTIVO INTERESSE DI BRUCIARE IL DESIDERIO DI GIORGIA MELONI, PIÙ VOLTE…
DAGOREPORT - MEDIOSBANCA! I GIOCHI ANCORA NON SONO FATTI. E LE PREMESSE PER UN FUTURO DISASTRO SONO…