
JOHN KENNEDY E’ STATO IL PIÙ INFEDELE PUTTANIERE DEL XX SECOLO MA SUA MOGLIE JACQUELINE S’ATTACCAVA…
Da “www.rockol.it”
Una foto di Andrea Bocelli e una scritta in vetrina che recita: "Saldi mai visti". È con questo slogan che il titolare di un negozio di abbigliamento di Bassano del Grappa, nella provincia di Vicenza, ha pensato di promuovere l'inizio dei saldi della sua attività.
Il banner con protagonista inconsapevole il tenore, che è stato fotografato e che ha fatto il giro dei social, ha suscitato indignazione. Il titolare del negozio, raggiunto dal Corriere del Veneto, ha dichiarato:"Abbiamo giocato sul doppio senso. Nessuna volontà di offendere Bocelli che è dotato del senso dell'ironia".
Il sindaco di Bassano del Grappa, Riccardo Poletto, non la pensa allo stesso modo: "È del tutto fuori luogo - ha detto il primo cittadino al Corriere - quel banner lo segnalerò alla Polizia locale, se non è già intervenuta".
Ma il titolare del negozio di abbigliamento ha fatto sapere di non avere alcuna intenzione di rimuoverlo: "Alle critiche sono abituato", dice. E infatti non è la prima volta che si parla delle sue campagne pubblicitarie. Nel 2012 fu testimonial inconsapevole di un banner del suo negozio anche Mario Monti, che all'epoca era Primo Ministro e che lo denunciò e lo portò in tribunale con l'accusa di vilipendio.
JOHN KENNEDY E’ STATO IL PIÙ INFEDELE PUTTANIERE DEL XX SECOLO MA SUA MOGLIE JACQUELINE S’ATTACCAVA…
“INUTILE FRUSTARE UN CIUCCIO MORTO, CAMBIA SPACCIATORE” – A PARLARE NON È UN HATER ANONIMO MA UN…
DAGOREPORT - QUALCUNO DICA A ELLY SCHLEIN CHE STA AFFONDANDO IL PD! - NON SOLO TOSCANA E UMBRIA,…
DAGOREPORT – LA LETTERINA DELL’AL CAFONE DELLA CASA BIANCA È UNA PISTOLA PUNTATA ALLA TEMPIA DEI…
FLASH – NELLA FAMIGLIA ALLARGATA DEI BERLUSCONI, LA DOMANDA È SEMPRE LA STESSA: CHE CE FAMO CON…
RUBIO, IL TAJANI STARS AND STRIPES – IL SEGRETARIO DI STATO AMERICANO NON TOCCA PALLA E SOFFRE IL…