FLASH! – PER DARE SOLO UN’IDEA ALLE SORELLE MELONI DI COSA VUOL DIRE IL POTERE DEI FRATELLI LA…
ACCUMULI QUALCHE FOLLOWER E TI CREDI ‘STO CAZZO – BUFERA SULL’INFLUENCER CAMILLA DE PANDIS, CHE HA UTILIZZATO UN PASS RISERVATO ALLE PERSONE CON DISABILITÀ PER SALTARE LA FILA AGLI “UNIVERSAL STUDIOS” DI ORLANDO – PER OTTENERE IL LASCIAPASSARE, AVREBBE FINTO DI AVERE PROBLEMI DI SALUTE, CON TANTO DI CERTIFICATO FASULLO, DOCUMENTANDO TUTTO SUL SUO CANALE YOUTUBE – DOPO LE POLEMICHE LA “CREATOR” SI È SCUSATA: “È STATO UN GESTO IMMATURO PRESO DAL MOMENTO…”
Estratto dell’articolo di Giulia Ciancaglini perr www.repubblica.it
Camilla De Pandis, 20 anni e quasi 2 milioni e mezzo di follower tra Instagram e TikTok, è stata travolta dalle polemiche. L’accusa è quella di aver utilizzato un pass riservato alle persone con disabilità per saltare la fila agli Universal Studios di Orlando. Lei stessa ha poi ammesso il suo errore e ha chiesto scusa a chi la segue sui social.
Tutto è iniziato con un vlog pubblicato dalla creator digitale il 29 ottobre su YouTube: De Pandis ha condiviso con i suoi follower alcuni momenti del suo viaggio negli Stati Uniti e, in particolare, ha raccontato la sua giornata nel famoso parco divertimenti della Florida. […] La scelta di fingere di avere una disabilità, con tanto di certificato fasullo, per ottenere i pass con priorità è stata immediatamente condannata come scorretta e irrispettosa.
De Pandis ha così deciso di intervenire pubblicamente per chiarire la vicenda e ammettere il suo errore in un messaggio condiviso da Webboh: “Abbiamo sbagliato a fare il pass per saltare la fila, mi dispiace. Non abbiamo preso in giro i bambini con disabilità, è stato un gesto immaturo preso dal momento”, ha detto.
E ha spiegato di aver rimosso le scene dal video per non “normalizzare una cosa sbagliata”. Su YouTube ha poi aggiunto: “Sicuramente abbiamo preso sottogamba un argomento delicato e mi spiace che siamo passati come irrispettosi. È stata una ragazzata fatta senza pensare, che chiaramente ha conseguenze essendo postata sui social, e chiedo scusa per questo”.
camilla de pandis 7
camilla de pandis 14
camilla de pandis 17
camilla de pandis 16
camilla de pandis 3
camilla de pandis 18
camilla de pandis 1
camilla de pandis 4
camilla de pandis 5
camilla de pandis 2
camilla de pandis 8
camilla de pandis 13
camilla de pandis 9
camilla de pandis 11
camilla de pandis 10
camilla de pandis 6
FLASH! – PER DARE SOLO UN’IDEA ALLE SORELLE MELONI DI COSA VUOL DIRE IL POTERE DEI FRATELLI LA…
DAGOREPORT - LA RISSA CONTINUA DI LA RUSSA - L’ORGOGLIOSA CELEBRAZIONE DELL’ANNIVERSARIO DELLA…
A PROPOSITO DI…. TORNATORE – CRISI DEL CINEMA? MA QUALE CRISI! E DA REGISTA TAUMATURGO, NOBILITATO…
FLASH! – PROCEDE A PASSO SPEDITO L’OPERA DEI DUE EMISSARI DEL GRUPPO ANTENNA SPEDITI IN ITALIA A…
A PROPOSITO DI… YAKI – CHI OGGI ACCUSA JOHN ELKANN DI ALTO TRADIMENTO NEL METTERE ALL’ASTA GLI…
DAGOREPORT – ESSÌ, STAVOLTA BISOGNA AMMETTERLO: SULLA LEGGE DI BILANCIO MATTEO SALVINI HA PIÙ DI…