volodymyr zelensky friedrich merz dmitry medvedev

IL BULLISMO DI TRUMP FA FELICI I RUSSI, CHE SI DIVERTONO A TROLLARE GLI EUROPEI – DMITRY MEDVEDEV, VICEPRESIDENTE DEL CONSIGLIO DI SICUREZZA DI MOSCA, EVOCA UN “RAPIMENTO”, SULLO STILE DI QUELLO AI DANNI DI MADURO, ANCHE PER ZELENSKY E PER IL CANCELLIERE MERZ – IL GOVERNO DI BERLINO: "ABBIAMO PRESO ATTO DI QUESTE DICHIARAZIONI E CONDANNIAMO NEL MODO PIÙ FERMO ESTERNAZIONI DEL GENERE E OGNI TIPO DI MINACCIA. IL CANCELLIERE È BEN PROTETTO. L'ANTICRIMINE FEDERALE È RESPONSABILE DI QUESTO ED È FRA I MIGLIORI DEL MONDO"

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

MEDVEDEV, 'ZELENSKY POTREBBE FARE LA STESSA FINE DI MADURO'

volodymyr zelensky friedrich merz 3 foto lapresse

(ANSA) -  "Washington potrebbe ripetere contro Kiev l'operazione già tentata a Caracas, e nel caso dell'Ucraina le ragioni per farlo sarebbero ben più forti". Lo afferma il vicepresidente del Consiglio di sicurezza russo, Dmitry Medvedev, scrive la Tass. 

 

"Gli yankee, avendo già creato un precedente simile con Maduro, potrebbero ripeterlo con i bastardi di Bandera", commenta riferendosi al nazionalista ucraino Stepan Bandera, ed in questo caso indicando il regime di Kiev.    "Ci sono sicuramente molti più motivi per farlo", aggiunge Medvedev, rispondendo a una domanda sulla possibilità che gli Stati Uniti adottino un'azione simile contro Volodymyr Zelensky se dovesse rifiutare un accordo con il leader americano Donald Trump

 

MEDVEDEV HA EVOCATO IL 'RAPIMENTO' ANCHE DI MERZ, BERLINO CONDANNA

dmitrij medvedev

(ANSA) - Dmitry Medvedev, vicepresidente del Consiglio di sicurezza russo, ieri ha evocato un rapimento da parte degli americani, sulla falsariga di quello di Maduro in Venezuela, di Zelensky, ma anche il cancelliere tedesco, Friedrich Merz, la cui cattura è, secondo Medvedev, anch'essa "immaginabile".

 

Oggi il govermpo di Berlino condanna quelle affermazioni: "Abbiamo preso atto di queste dichiarazioni e condanniamo nel modo più fermo esternazioni del genere e ogni tipo di minaccia", ha detto il portavoce del cancelliere Friedrich Merz, Sebastian Hille, rispondendo a una domanda in conferenza stampa. "Il cancelliere è ben protetto. L'Anticrimine federale è responsabile di questo ed è fra i migliori del mondo", ha aggiunto Hille.

volodymyr zelensky friedrich merz foto lapresse dmitrij medvedev vladimir putin

IMMEGINE DI DMITRY MEDVEDEV CREATA DA CHATGPT giorgia meloni quando vede friedrich merz