DAGOREPORT - CHI L’HA VISTO? ERA DIVENTATO IL NOSTRO ANGOLO DEL BUONUMORE, NE SPARAVA UNA AL…
Da http://www.dailymail.co.uk/
Indian Creek è costruito su una piccola isola della baia di Biscayne, vicino a Miami, in Florida, ma ospita alcuni dei personaggi più ricchi e famosi degli Stati Uniti. Il valore medio di una delle 35 ville è di 21,5 milioni di dollari, e il loro facoltosi proprietari amano chiamare le proprie case i “bunker milionari”. La strada che attraversa Indian Creek è in cima alla classifica di quelle più ricche d’America.
Un giro a Indian Creek:
Tra i residenti di Village Creek c’è l’imprenditore Carl Icahn, l’uomo d’affari Eddie Lampert, il cantante Julio Iglesias, il re dell’immobiliare Jackie Soffer e suo fratello Jeffrey, sposato con la modella Elle MacPherson, Adriana Lima e il marito cestista Marko Jaric, pensate che anche Jay Z e Beyonce hanno abitato qui.
elle mcpherson e marito jeffrey soffer
Ogni villa è dotata di un attracco per gli yacht e una vista mozzafiato, ma il punto forte dell’isola è la sicurezza: c’è una polizia privata che sorveglia la costa 24 ore su 24 con moto d’acqua e imbarcazioni veloci in modo che nessun estraneo possa avvicinarsi all’esclusivo country-club.
Nel 2012 un anonimo magnate russo ha comprato una villa a Indian Creek per 47 milioni di dollari, fu l’acquisto immobiliare più costoso mai effettuato nell’intera contea Dade di Miami, superando quello del mese precedente di Edward Lampert per un’altra casa in fondo alla medesima strada.
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT - DOPO LE VIOLENTE POLEMICHE PER LA PUNTATA SU BERLUSCONI-DELL’UTRI-MAFIA, DOMENICA…
DAGOREPORT - SI SALVINI CHI PUO'! ASSEDIATO DAL PARTITO IN RIVOLTA, PRESO A SBERLE DA GIORGIA…
LE CENERI DI HOLLYWOOD - VINCENZO SUSCA: “DOPO L'OMICIDIO DELLA REALTÀ PER MANO DELLE COMUNICAZIONI…
DAGOREPORT - INTASCATO IL TRIONFO SALA, SUL TAVOLO DI MELONI RIMANEVA L’ALTRA PATATA BOLLENTE: IL…
"CHIESI A DELL'UTRI SE FOSSE PREOCCUPATO PER IL PROCESSO?' MI RISPOSE: 'HO UN CERTO TIMORE E NON……