
DAGOREPORT - SE I MEDIA DI CASA NOSTRA, DEL VIDEO-MESSAGGIO DI GIORGIA MELONI ALL'EVENTO MADRILENO…
Da http://www.dailymail.co.uk/
Indian Creek è costruito su una piccola isola della baia di Biscayne, vicino a Miami, in Florida, ma ospita alcuni dei personaggi più ricchi e famosi degli Stati Uniti. Il valore medio di una delle 35 ville è di 21,5 milioni di dollari, e il loro facoltosi proprietari amano chiamare le proprie case i “bunker milionari”. La strada che attraversa Indian Creek è in cima alla classifica di quelle più ricche d’America.
Un giro a Indian Creek:
Tra i residenti di Village Creek c’è l’imprenditore Carl Icahn, l’uomo d’affari Eddie Lampert, il cantante Julio Iglesias, il re dell’immobiliare Jackie Soffer e suo fratello Jeffrey, sposato con la modella Elle MacPherson, Adriana Lima e il marito cestista Marko Jaric, pensate che anche Jay Z e Beyonce hanno abitato qui.
elle mcpherson e marito jeffrey soffer
Ogni villa è dotata di un attracco per gli yacht e una vista mozzafiato, ma il punto forte dell’isola è la sicurezza: c’è una polizia privata che sorveglia la costa 24 ore su 24 con moto d’acqua e imbarcazioni veloci in modo che nessun estraneo possa avvicinarsi all’esclusivo country-club.
Nel 2012 un anonimo magnate russo ha comprato una villa a Indian Creek per 47 milioni di dollari, fu l’acquisto immobiliare più costoso mai effettuato nell’intera contea Dade di Miami, superando quello del mese precedente di Edward Lampert per un’altra casa in fondo alla medesima strada.
DAGOREPORT - SE I MEDIA DI CASA NOSTRA, DEL VIDEO-MESSAGGIO DI GIORGIA MELONI ALL'EVENTO MADRILENO…
FLASH! – MENTRE SVANISCE LA MILANO DEI ‘’POTERI FORTI’’ E DEI “SALOTTI BUONI”, FINITI SOTTO IL…
DAGOREPORT - LA STRATEGIA DELLA DISTRAZIONE DI GIORGIA MELONI: PER LA DESTRA DE’ NOANTRI, IL…
FLASH! – SIETE SICURI CHE IL RISIKO BANCARIO CHE HA PORTATO, GRAZIE AL SOSTEGNO DEL GOVERNO,…
FLASH! – IL PRESIDENTE DI CONFINDUSTRIA, EMANUELE ORSINI, HA COMINCIATO IL "RISANAMENTO"…
DAGOREPORT - RIUSCIRÀ GIAMPAOLO ROSSI A DIVENTARE IL CENTRO DI GRAVITÀ DELL’INDOMABILE BARACCONE…