
DAGOREPORT – GIORGIA MELONI HA GLI OCCHI PUNTATI SULLA TOSCANA! NELLA REGIONE ROSSA SARÀ CONFERMATO…
“BUONASERA, SONO L’AVVOCATO DI SUO FIGLIO. SERVONO 14MILA EURO” – UN 39ENNE DI NAPOLI È FINITO IN MANETTE E DOVRÀ RISPONDERE DI TENTATA TRUFFA: AVEVA CHIAMATO UN UOMO FINGENDOSI UN LEGALE E CHIEDENDO SOLDI PER FAR USCIRE DI CARCERE IL FIGLIO. ALLA FINE INVECE È STATO ARRESTATO LUI…
(ANSA) - "Buonasera, sono l'avvocato di suo figlio. I carabinieri lo hanno arrestato e per uscire di carcere servono 14mila euro". Questa la telefonata ricevuta da un 57enne di Saviano, in provincia di Napoli.
L'uomo, anche grazie alle campagne di sensibilizzazione promosse del comando provinciale Carabinieri di Napoli, non è caduto in trappola. Una volta riagganciato ha chiamato il 112 e raccontato tutto.
I militari della stazione di Saviano hanno raccolto la segnalazione e pianificato tutto, lasciando che il "legale" fosse attirato in trappola. Si sono posizionati in casa della vittima e attorno alla palazzina, anche in borghese. Quando un 39enne di Napoli, si è presentato al citofono e poi alla porta sono immediatamente scattate le manette. Sottoposto ai domiciliari, rimane ora in attesa dell'udienza di convalida. Dovrà rispondere di tentata truffa.
DAGOREPORT – GIORGIA MELONI HA GLI OCCHI PUNTATI SULLA TOSCANA! NELLA REGIONE ROSSA SARÀ CONFERMATO…
FLASH! – L’”HUFFPOST” RIPORTA CHE SALVINI VUOL CONVINCERE LUCA ZAIA A PORTARE IL SUO 40% DI VOTI IN…
FLASH! – NON DISTURBATE IL COMITATO NOMINE DI GENERALI: STA VAGLIANDO LA NOMINA A DIRETTORE…
NO-CAFONAL! – ARCO DI TRIONFO PER MONIQUE VEAUTE, QUELLA VISPA RAGAZZA FRANCESE CHE NEL 1984 GIUNSE…
DAGOREPORT - LA MINORANZA DEL PD SCALDA I MOTORI PER LA RESA DEI CONTI FINALE CON ELLY SCHLEIN. L’AS…
DAGOREPORT – MACRON, DOMANI CHE DECIDERAI: SCIOGLI IL PARLAMENTO O RASSEGNI LE DIMISSIONI…