DAGOREPORT - ZELENSKY, FINITO NELLA TENAGLIA PUTIN-TRUMP E SOSTENUTO SOLO PARZIALMENTE DA UNA…
BURIONI SI È ROTTO I COGLIONI - IL PD TWITTA UNA FRASE DEL SOTTOSEGRETARIO ZAMPA E IL VIROLOGO SI INCAZZA: “RESISTIAMO" 2-3 MESI ASPETTANDO LA BELLA STAGIONE PER UNA CAMPAGNA VACCINALE ADEGUATA? STATE SCHERZANDO O SIETE SEMPLICEMENTE IMPAZZITI?”
roberto burioni contro il tweet del pd con la frase di sandra zampa
«Resistiamo 2-3 mesi, poi col bel tempo tutto sarà meno difficile e milioni di persone saranno vaccinate. Ci sono tutte le premesse per fare una campagna da serie A», si legge sull'account Twitter del Pd. Il virologo Roberto Burioni replica subito: «"Resistiamo" 2-3 mesi aspettando la bella stagione per una campagna vaccinale adeguata? State scherzando o siete semplicemente impazziti?».
«Ci aspettano mesi pericolosi da trascorrere al chiuso dove il virus trova terreno fertile per contagiare. Se teniamo fino alla primavera ne usciamo fuori - ha spiegato la sottosegretaria alla salute Sandra Zampa - Dobbiamo mantenere il Paese in condizione di compatibilità con la vita normale – prosegue la sottosegretaria -. Finora ha continuato ad andare avanti, salvo settori economici che però stanno ricevendo i ristori.
Resistiamo 2-3 mesi, poi col bel tempo tutto sarà meno difficile e milioni di persone saranno vaccinate. Ci sono tutte le premesse per fare una campagna da serie A e tornare alla normalità prima dei competitor europei per offrire turismo e scambi commerciali».
DAGOREPORT - ZELENSKY, FINITO NELLA TENAGLIA PUTIN-TRUMP E SOSTENUTO SOLO PARZIALMENTE DA UNA…
DAGOREPORT – IL PROSSIMO CONSIGLIO EUROPEO INIZIERÀ IL 18 DICEMBRE, MA NON SI SA QUANDO FINIRÀ, NÉ…
DAGOREPORT BY CANDELA - BARBARA D’URSO E IL PROGETTO ARENATO CON URBANO CAIRO - NUOVO SHOW DI PIO E…
DAGOREPORT – IL TRIONFO DI “SANDOKAN” SU RAI1 FA GODERE LA LUX VIDE MA I FRATELLI BERNABEI, LUCA E…
DAGOREPORT - LA DOMANDA CHE SERPEGGIAVA NEL FOYER DELLA SCALA, IERI SERA, ERA: “E ‘GNAZIO? DOVE STA…
DAGOREPORT - DOMANI, FINALMENTE, GLI EMISSARI DI JOHN ELKANN SI DEGNERANNO DI INCONTRARE I CDR DI…