
DAGOREPORT – GIORGIA MELONI QUESTA VOLTA SBAGLIA: SBEFFEGGIARE LA MANIFESTAZIONE PRO PALESTINA È UN…
UN “BURP” VI SOMMERGERA’ - GARA DI RUTTI A TORINO NELLA CENTRALISSIMA PIAZZA CASTELLO - SEMBRA CHE NON SIA UNO SCHERZO. PER PARTECIPARE BISOGNA DONARE UN EURO (ED INGOLLARSI ALMENO UN LITRO DI GASSOSA)
Federico Genta per La Stampa
Senza voler troppo celare il significato dell’iniziativa, hanno pensato bene di chiamarla «Burp d’estate». Altro non è che una gara di rutti, ma gli organizzatori sottolineano l’esclusività dell’evento, visto che si tratta della prima edizione di portata nazionale. Lo «spettacolo di maleducazione» si svolgerà, salvo ripensamenti, sabato prossimo nella centralissima piazza Castello.
Appuntamento alle 14, iscrizioni a un euro - che saranno devoluti in beneficenza - e una giuria che selezionerà prima i dieci finalisti e poi premierà il miglior burp all’aria aperta, avvalendosi anche degli applausi di gradimento che arriveranno dal pubblico. Sempre in tema social, la gara sarà trasmessa in diretta, online e radiofonica, casomai qualcuno non riuscisse ad assistervi di persona.
È uno scherzo? Pare di no. A lanciare la sfida è la pagina Facebook «Lignorante». La stessa che sabato 30, a Milano, propone una serata per «trovare una nuova mamma alla bimba del Buondì Motta». Avete presente quella dell’asteroide?
DAGOREPORT – GIORGIA MELONI QUESTA VOLTA SBAGLIA: SBEFFEGGIARE LA MANIFESTAZIONE PRO PALESTINA È UN…
DAGOREPORT - AL GRAN CASINÒ DEL RISIKO BANCARIO, “LES JEUX SONT FAITS"? ESCE DAL TAVOLO DA GIOCO…
GIORGIA MELONI OSSERVERÀ CON MOLTA ATTENZIONE I RISULTATI DELLE ELEZIONI IN TOSCANA, LA PROSSIMA…
DAGOREPORT - PER L’EX SIGNOR MELONI, L'ARZILLO ANDREA GIAMBRUNO, SI AVVICINA IL RITORNO IN VIDEO…
DAGOREPORT: BYE BYE “BIBI” – I CEFFONI RIFILATI DA TRUMP A NETANYAHU SONO IL SEGNALE CHE IL PREMIER…
FLASH – TRUMP HA VISTO I SONDAGGI SULLE ELEZIONI PER IL SINDACO DI NEW YORK ED È TRASECOLATO. IL…