DAGOREPORT - L'UNICA AD AVER CAPITO TUTTO DI SIGFRIDO RANUCCI ERA MILENA GABANELLI: "È UN GRAN…
BUTTATE LA CHIAVE – UN 46ENNE TREVIGIANO È STATO ARRESTATO PER AVER VIOLENTATO LA FIGLIA DI DUE ANNI E MEZZO E AVER PUBBLICATO I VIDEO DEGLI STUPRI SU UNA CHAT PER PEDOFILI – L’ORCO È STATO INDIVIDUATO GRAZIE ALLA POLIZIA AUSTRALIANA CHE, INDAGANDO SUI SITI NEL DARK WEB, HA RINTRACCIATO I FILMATI DOVE COMPARIVA L’UOMO OLTRE AL NUMERO DI TARGA DI UN'AUTO - SALVINI: "NON SCRIVETE PADRE, E' UN VERME..."
Un uomo di 46 anni residente in un paese del trevigiano è stato arrestato con l'accusa di aver violentato la figlia di due anni e mezzo e aver messo poi in rete, per le chat di pedofili, i video di quegli atti.
Il padre della piccola è stato individuato grazie ad una segnalazione della polizia australiana, che indagando sui siti pedopornografici nel dark web ha rintracciato i video e alcuni frame in cui compariva il volto del presunto orco, oltre al numero di targa di un'auto.
Le indagini della polizia postale del Veneto - riferisce la stampa locale - hanno permesso di individuare la casa del 46enne, che è stato arrestato, su ordine della Procura di Venezia, per violenza sessuale pluriaggravata e commercio di materiale pedopornografico.
L'uomo, che viveva da solo con la bambina, sua figlia biologica, è ora in carcere a Treviso.
"Una notizia disgustosa: non scrivete padre, è un verme, un infame, non una bestia, le bestie non fanno queste cose", ha commentato il ministro dell'Interno Matteo Salvini promettendo di seguire il caso.
violenza minori 4
abusi sessuali su bambini 9
violenza minori 3
abusi sessuali su bambini 8
violenza minori 2
violenza minori 1
abusi sessuali su bambini 2
abusi sessuali su bambini 4
abusi sessuali su bambini 7
abusi bambini
DAGOREPORT - L'UNICA AD AVER CAPITO TUTTO DI SIGFRIDO RANUCCI ERA MILENA GABANELLI: "È UN GRAN…
FERTITTA, CARO CI COSTI! – L’AMBASCIATORE DI TRUMP IN ITALIA CONTINUA IL SUO GIRO DEL MEDITERRANEO…
DAGOREPORT - A LEONARDINO DEL VECCHIO NON BASTAVANO GLI INFINITI SCAZZI FAMILIARI, NÉ IL RINVIO A…
DAGOREPORT - L’ESPLOSIVA DISCESA IN CAMPO DI ROBERTO VANNACCI STA FOTTENDO L’ARMATA BRANCA-MELONI –…
FLASH! – E’ STATO SCONTRO TOTALE TRA IL MINISTRO ADOLFO URSO E IL SOTTOSEGRETARIO FAZZOLARI SULLA…
DAGOREPORT – A PALAZZO CHIGI ALEGGIA DAVVERO UN CLIMA DA FINE IMPERO - AL VERTICE DI MARTEDÌ SCORSO…