rosario greco tragedia vittoria

BUTTATE LA CHIAVE! MORTO ANCHE IL SECONDO BAMBINO INVESTITO A VITTORIA DAL SUV DEL RAMPOLLO DEI BOSS – IL “PIRATA” DELLA STRADA UBRIACO E DROGATO E’ STATO ARRESTATO - IL MINISTRO SALVINI: "GALERA PER ANNI E SENZA SCONTI" - IL FIGLIO DEL BOSS: “CHIEDO PERDONO” – MA I SUOCERI SE LA PRENDONO CON IL CRONISTA ANTIMAFIA – VIDEO

 

alessio e simone vittoria

MANUELA MODICA per repubblica.it

 

Non ce l’ha fatta. Il piccolo Simone D’Antonio dopo più di due giorni di agonia è morto intorno alle dodici di oggi al Policlinico di Messina. Era stato ricoverata nella notte tra giovedì e venerdì in terapia intensiva pediatrica dove era arrivato in elisoccorso da Vittoria. Le gambe già tranciate dall’impatto col Suv che ha travolto lui ed il cugino Alessio, morto poco dopo, erano state ricucite già all’ospedale del ragusano. A Messina per giorni si sono alternati gli specialisti del Policlinico.

 

 

tragedia vittoria

Simone era in coma farmacologico e combatteva con una febbre alta e con un assestamento emodinamico, di circolazione e pressione, dopo l’amputazione che presentava varie complessità. I genitori sotto shock si sono alternati in questi giorni al capezzale de ragazzo: “Ci hanno distrutto una famiglia”, questo il commento di mamma Valentina, mentre parlava con i parenti accorsi da Vittoria fino a Messina per assistere i D’Antonio: “Basta tutto il dolore che già stiamo patendo, non vogliamo parlare”, aveva detto una zia del ragazzo. Giorni di lunghe attese appesa alla speranza che il ragazzo potesse superare il momento critico. Speranza ormai finita.

pirata della strada a vittoria

 

Il bambino era ricoverato nel reparto di terapia intensiva neonatale del policlinico di Messina. "Al suo arrivo avevamo già giudicato le sue condizioni gravissime. Abbiamo tentato in tutti i modi di salvarlo, ma ogni terapia non è bastata a farlo rimanere in vita. Siamo rammaricati", afferma  Eloise Gitto, direttrice del reparto.

pirata della strada a vittoriapirata della strada a vittoria