
DAGOREPORT - MALGRADO UN’OPPOSIZIONE SINISTRATA E SUPERCAZZOLARA, L’ESTATE DELLA…
BYE BYE SCAPEZZOLATE SUL RED CARPET DI CANNES! – HALLE BERRY È STATA COSTRETTA A CAMBIARE ABITO ALL’ULTIMO MINUTO DOPO AVER LETTO IL RIGIDO DRESS CODE DEL FESTIVAL – L’ATTRICE STATUNITENSE SI ERA PRESENTATA CON UNA PEZZA DAVANTI E UNA DIETRO AL MET, MA È DOVUTA CORRERE AI RIPARI OPTANDO PER UN IMBARAZZANTE ABITO A STRISCE – A STRAVOLGERE I PIANI DELL’ATTRICE NON SAREBBE STATO IL CAPITOLO SULLA NUDITÀ, MA LA POSTILLA SU…
La prima 'vittima' del rigido dress code di Cannes 2025 è un membro della giuria del festival, Halle Berry. L'attrice statunitense ha indossato un abito a strisce bianche e nere per la serata d'apertura, ma, ha ammesso in un'intervista a 'Variety', l'outfit è stata una seconda scelta. "Avevo un bellissimo abito di Gupta", ha detto, spiegando di non averlo potuto indossare perché troppo ingombrante. "Non andrò contro le regole", ha chiarito. Poi l'attrice ha ammesso che "la parte sulla nudità è una buona regola".
Le nuove regole ufficiali, diffuse dalla kermesse, relative al dress code sul tappeto rosso vietano abiti trasparenti: "Per motivi di decenza, la nudità è vietata sul tappeto rosso, così come in qualsiasi altra area del festival". Inoltre, "non sono ammessi abiti voluminosi, in particolare quelli con un lungo strascico, che impediscano il corretto flusso degli ospiti e complichino la disposizione dei posti a sedere in teatro".
Il personale addetto all'accoglienza "è obbligato a vietare l'accesso al tappeto rosso a chiunque non rispetti queste regole".
Nonostante questo però c'è già qualcuno che è stato lasciato sfilare con abiti che rispondono a queste descrizioni, come Heidi Klum e Wan QianHui.
halle berry al met gala 2025
halle berry a cannes 3
halle berry a cannes 1
halle berry al met gala 2025 con il partner van hunt
halle berry al met gala 2025.
halle berry a cannes 2
il video di halle berry nuda a letto con il fidanzato van hunt 1
halle berry cannes 2025 foto lapresse
halle berry a cannes 4
DAGOREPORT - MALGRADO UN’OPPOSIZIONE SINISTRATA E SUPERCAZZOLARA, L’ESTATE DELLA…
CHE CRASH! DA CASA FERRAGNI ALL’INSEGNA DI GENERALI, LA CADUTA DELLA MILANO CITY LIFE - LETTERA A…
MEDIOSBANCA! – BANCA MEDIOLANUM ANNUNCIA LA VENDITA DELLA SUA QUOTA DEL 3,5% IN MEDIOBANCA A…
DAGOREPORT - MENTRE ELLY SCHLEIN PENSA DI FARE OPPOSIZIONE VOLANDO A BUDAPEST A SCULACCIARE ORBAN…
DAGOREPORT - CHE LA CULTURA POLITICA DEI FRATELLINI D’ITALIA SIA RIMASTA AL SALTO NEL “CERCHIO DI…
DAGOREPORT - SALVATE IL SOLDATO SALVINI! DA QUI ALLE REGIONALI D’AUTUNNO, SARANNO GIORNI DA INCUBO…