DAGOREPORT – AVVISATE IL GOVERNO MELONI: I GRANDI FONDI INTERNAZIONALI SONO SULLA SOGLIA PER USCIRE…
Estratto da open.online
upskirt riprese sotto la gonna
In via del Tritone a Roma, all’altezza di Largo Chigi, è stato arrestato un uomo accusato di aver molestato due 14enni. Nel cellulare di A.T., 52 anni e residente a Cinecittà, la polizia ha trovato oltre 200 foto di giovani e giovanissime registrate a loro insaputa. La storia la racconta oggi Il Messaggero. Comincia domenica 10 settembre alle 18,30. Due papà passeggiano con le figlie di 14 e 11 anni.
Uno dei due papà si accorge che un uomo sta registrando un video con la figlia con un cellulare appoggiato su una borsetta. Prende di petto l’uomo: «Fammi vedere, cosa stai facendo?». Nasce una discussione. E lui prova a cancellare foto e video. Arriva una pattuglia di agenti del gruppo Trevi. Che si porta via l’uomo e ispeziona il suo cellulare.
upskirt riprese sotto la gonna
La polizia trova infatti oltre 200 foto e video di giovanissime. Riprese mentre passeggiano in strada o sono sedute su una panchina.
(...) L'uomo cercava di praticare l’upskirt, ovvero la ripresa dal basso di parti intime femminili. L’uomo aveva già colpito su bus, metropolitane, bar e ristoranti. I poliziotti stanno cercando infine di capire se poi i video venivano messi in rete o venduti.
upskirt riprese sotto la gonna
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT - BLACKSTONE, KKR, BLACKROCK E ALTRI FONDI D’INVESTIMENTO TEMONO CHE IL SECONDO MANDATO…
DAGOREPORT - L’ASSOLUZIONE NEL PROCESSO “OPEN ARMS” HA TOLTO A SALVINI LA POSSIBILITA’ DI FARE IL…
FLASH! – MARIA ROSARIA BOCCIA CONTRO TUTTI: L’EX AMANTE DI GENNY-DELON QUERELA SANGIULIANO (GIÀ…
DAGOREPORT - ED ORA, CHE È STATO “ASSOLTO PERCHÉ IL FATTO NON SUSSISTE”, CHE SUCCEDE? SALVINI…
DAGOREPORT - BENVENUTI AL “CAPODANNO DA TONY”! IL CASO EFFE HA FATTO DEFLAGRARE QUEL MANICOMIO DI…