
FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE…
GRASSI CHE COLA - C'E' ANCHE ROBERTA GRASSI, PRESUNTA CONTABILE DELLA CURVA SUD DEL MILAN, TRA LE PERSONE ARRESTATE NELL'INDAGINE SUGLI ULTRA' DI MILANO - NUOVA ORDINANZA IN CARCERE PER SPACCIO PER IL CAPO ULTRÀ ROSSONERO LUCA LUCCI, IMMORTALATO IN PASSATO IN UNA FOTO COL VICEPREMIER SALVINI - LA 44ENNE ROBERTA GRASSI RACCOGLIEVA I SOLDI DEL BAGARINAGGIO IN UNO ZAINO, CHE POI CONSEGNAVA A LUCCI DI CUI NON AVEVA GRANDE STIMA: "COSA VUOI FARE I CONTI CON LUI CHE NON CAPISCE UN CAZZO?"
Estratto da www.sportmediaset.mediaset.it
C'è anche Roberta Grassi, presunta contabile della Curva Sud rossonera, tra le persone arrestate oggi nell'inchiesta della Dda di Milano e della Gdf di Pavia su un maxi traffico di droga, che ha portato a una nuova ordinanza in carcere per spaccio per Luca Lucci, il capo ultrà milanista. Da quanto si evince dall'ordinanza del gip Luigi Iannelli, nell'inchiesta del pm Gianluca Prisco, a Grassi è stata applicata un'ordinanza di arresti domiciliari per favoreggiamento personale nei confronti di Lucci. Grassi nell'inchiesta sulle curve non era stata arrestata, ma soltanto perquisita.
[…] La donna, 44 anni, raccoglieva i soldi del bagarinaggio in uno zaino, che poi consegnava a Luca Lucci. Di cui non aveva grande stima: "Cosa vuoi fare i conti con lui che non capisce un c***o?", diceva intercettata lo scorso 5 novembre. […]
salvini luca lucci
luca lucci capo ultras del milan ai funerali di fabrizio piscitelli
salvini luca lucci
roberta grassi
FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE…
DAGOREPORT - COME MAI DONALD TRUMP, PRESIDENTE DELLA PIÙ GRANDE POTENZA PLANETARIA, NON È NELLE…
FLASH! - DAGLI SPYWARE DI "PARAGON" AL CASO ALMASRI: ALTA TENSIONE TRA SERGIO MATTARELLA E ALFREDO…
FLASH! - DIO PERDONA, AFEF NO! HA MOLLATO AL SUO DESTINO PURE IL QUARTO MARITO, ALESSANDRO DELBONO,…
ORA SIAMO TRANQUILLI: UN VOLO DI LINEA, DECOLLATO DA NEW YORK, HA RIPORTATO STAMANE A ROMA, DOPO…
UN PO’ PIU’ DI RISPETTO SE LO MERITAVA GIORGIO ARMANI DA PARTE DEL GOVERNO – SOLO IL MINISTRO…