DAGOREPORT – OCCHIO ELLY: TIRA UNA BRUTTA CORRENTE! A MILANO, LA FRONDA RIFORMISTA AFFILA LE LAME: S…
C’È ANCORA SPERANZA... – QUATTRO RAGAZZINI HANNO TROVATO UNA BORSA CON 7MILA DOLLARI E ALCUNI GIOIELLI NEL CENTRO DI AREZZO E L’HANNO CONSEGNATA IN QUESTURA: GRAZIE ALLA SEGNALAZIONE DEI GIOVANI, GLI AGENTI SONO RIUSCITI A RISALIRE A UNA DONNA CHE ERA IN CITTÀ PER LA FIERA DELL'ORO – LA SIGNORA, DI NAZIONALITÀ ARGENTINA, È RIENTRATA IN POSSESSO DEL BOTTINO E HA VOLUTO CONOSCERE PERSONALMENTE I RAGAZZI…
(ANSA) - Quattro giovanissimi trovano una borsa davanti ad una gelateria del centro di Arezzo con settemila dollari e alcuni gioielli e vanno in Questura per consegnarla e far rintracciare chi l'ha smarrita, poi risultata una donna.
E' accaduto, come conferma la stessa questura, nella serata tra il 12 e il 13 maggio quando in città c'erano ancora numerosi operatori di OroArezzo, la rassegna internazionale dedicata all'oreficeria.
borsa piena di dollari - immagine creata con ai
Grazie alle ricerche della polizia, la proprietaria della borsa è stata ritrovata: si tratta di una hostess al lavoro in fiera, di nazionalità argentina, che contattata dagli agenti è rientrata in possesso di quanto perduto. Secondo quanto confermato dalla polizia, la donna ha poi voluto rintracciare i ragazzi per ringraziarli di persona.
DAGOREPORT – OCCHIO ELLY: TIRA UNA BRUTTA CORRENTE! A MILANO, LA FRONDA RIFORMISTA AFFILA LE LAME: S…
DAGOREPORT - ULLALLÀ, CHE CUCCAGNA! “CAROSELLO” HA STRAVINTO. IL POTERE DELLA PUBBLICITÀ, COL SUO…
FLASH - DOPO AVERCI SCARTAVETRATO I COSIDDETTI CON IL "MODELLO CAIVANO", FRATELLI D'ITALIA NON…
DAGOREPORT: COME FAR FUORI IL SACERDOTE 81ENNE ANTONIO PELAYO BOMBÌN, CELEBERRIMO VATICANISTA CHE…
DAGOREPORT - LE RESURREZIONI DI “LAZZARO” SANGIULIANO NON SI CONTANO PIÙ: “BOCCIATO” DA MINISTRO,…
DAGOREPORT – DOBBIAMO RICONOSCERLO: GIORGIA MELONI HA GESTITO IN MANIERA ABILISSIMA IL CASO…