millie bobby brown e david harbour

COSA C’È DI VERO NELLE ACCUSE DI BULLISMO CHE MILLIE BOBBY BROWN HA RIVOLTO A DAVID HARBOUR? IL “DAILY MAIL” HA SGANCIATO LA BOMBA PARLANDO DI DENUNCE PRESENTATE DALL’ATTRICE CONTRO IL COLLEGA SUL SET DI “STRANGER THINGS”: SECONDO IL TABLOID, NETFLIX AVREBBE APERTO UNA INDAGINE INTERNA, MA NÉ DALLA PIATTAFORMA NÉ DAI DIRETTI INTERESSATI È ARRIVATA UNA CONFERMA - POCHE ORE FA I DUE PROTAGONISTI SONO STATI FOTOGRAFATI COMPLICI TRA ABBRACCI, BACI E RISATE SUL RED CARPET DELLA PREMIERE DELLA QUINTA STAGIONE DELLA SERIE. COSA È SUCCESSO? TROVATA PUBBLICITARIA, FUGA DI NOTIZIE O VALANGA DI MELMA SU HARBOUR, GIÀ NEL MIRINO IN QUESTI GIORNI DOPO LA SPUTTANATION DELL’EX MOGLIE LILY ALLEN? - VIDEO

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

 

Estratto dell'articolo di Gennaro Marco Duello per www.fanpage.it 

millie bobby brown e david harbour 12

 

Le settimane di gossip e speculazioni sono state spazzate via in pochi secondi: è bastato il tempo di un abbraccio. Al TCL Chinese Theatre di Los Angeles, sotto i flash dei fotografi e davanti a centinaia di fan, Millie Bobby Brown e David Harbour hanno regalato l'immagine che tutti aspettavano: un incontro caloroso, risate spontanee, la dimostrazione pubblica che tra loro le cose funzionano esattamente come dovrebbero.

 

Soltanto pochi giorni fa, le accuse arrivate dalle pagine del Daily Mail: "Bullismo e molestie sul set" e le voci di un'indagine interna in Netflix.

millie bobby brown e david harbour 9

 

L'ultima première chiude la questione

La première della quinta e ultima stagione di Stranger Things, tenutasi giovedì sera, ha fatto da palcoscenico a questo momento di riconciliazione mediatica. O forse sarebbe più giusto dire: di smentita definitiva.

 

Netflix ha anche pubblicato il video del loro abbraccio con una didascalia significativa: "Un'ultima première di Stranger Things". Il messaggio è chiaro: questo è il momento per celebrare, non per alimentare polemiche.

 

E in effetti, osservando le immagini, risulta difficile trovare traccia di qualsivoglia tensione. Brown e Harbour si muovono sul tappeto rosso con grande naturalezza. Ora, non è chiaro se abbiamo scelto di appianare le questioni in sedi private e mostrarsi felici e sorridenti al pubblico, ma questo è quanto.

[...]

 

millie bobby brown e david harbour 13[...]

Le voci delle molestie spazzate via

Le voci di tensioni, alimentate da fonti anonime e resoconti non confermati, si scontrano ora con l'evidenza di questo incontro pubblico. Che sia stata una strategia di comunicazione perfettamente orchestrata o semplicemente due professionisti che si presentano come dovrebbero alla celebrazione del loro lavoro, il risultato non cambia: il pubblico ha ottenuto la rassicurazione che cercava.

 

Perché alla fine, quando Netflix rilascerà gli episodi finali – il 26 novembre, seguito da altri a Natale e Capodanno – gli spettatori vogliono concentrarsi su quello che conta: scoprire come finisce la storia di Eleven, Hopper e tutti gli altri ragazzi di Hawkins.

 

Non sui retroscena di un set che probabilmente nessuno conoscerà mai davvero. Il red carpet ha consegnato l'immagine che serviva. Adesso tocca alla serie fare il resto.

david harbour millie bobby brown millie bobby brown e david harbour 1 david harbour millie bobby brown millie bobby brown david harbour millie bobby brown e david harbour 7david harbour millie bobby brown 2millie bobby brown e david harbour 4millie bobby brown e david harbour 16millie bobby brown e david harbour 5millie bobby brown e david harbour 15millie bobby brown e david harbour 14millie bobby brown e david harbour 11millie bobby brown e david harbour 10millie bobby brown e david harbour 2millie bobby brown e david harbour 3millie bobby brown e david harbour 6

millie bobby brown e david harbour 8