
A TEHERAN QUALCOSA STA CAMBIANDO – SI NOTANO CURIOSI MOVIMENTI NEL SISTEMA DI POTERE IRANIANO:…
"C’ERA CHI VOMITAVA, CHI PIANGEVA. È STATO UN INCUBO" - IL RACCONTO HORROR DEI PASSEGGERI DI UN VOLO RYANAIR CHE È RIMASTO FERMO, SENZA ARIA CONDIZIONATA, SULLA PISTA DELL'AEROPORTO DI TRAPANI - L'AEREO DIRETTO A ROMA È DECOLLATO IN RITARDO A CAUSA DI "UN PEZZO MANCANTE". IN ATTESA CHE ARRIVASSE, A CAUSA DEL CALDO, SI È SCATENATO IL PANICO A BORDO: "ALLA FINE CI HANNO FATTO SCENDERE DALL’AEREO, SOSTANDO SULLA PISTA. COSA CHE È VIETATA, MA ORMAI LA SITUAZIONE ERA FUORI CONTROLLO"
Estratto dell'articolo di Alba Romano per www.open.online
Un volo Ryanair, ieri sera, all’aeroporto di Trapani ha avuto una partenza molto difficile. Il volo delle 19:10, diretto a Roma Fiumicino, è decollato in ritardo a causa di un pezzo mancante. I passeggeri, circa 150, hanno aspettato a bordo, con il portellone chiuso e senza aria condizionata. A ricostruire la brutta disavventura è Today, che ha raccolto alcune testimonianze.
«Ci hanno spiegato che dovevamo aspettare un pezzo che mancava, altrimenti non potevamo partire, e che sarebbe arrivato a momenti. Eravamo fermi, aereo spento, senza aria condizionata. Un caldo insopportabile», ha spiegato a Today.it un passeggero romano.
«Un signore si è alzato e lamentava un malore, poco dopo in molti hanno fatto lo stesso e si è scatenato il panico a bordo – ha raccontato alla testata il passeggero -. Gente ammassata nel corridoio, chi urlava, chi si insultava. [...]
Hanno aperto il portellone per far entrare almeno un po’ d’aria, ma ovviamente non bastava per tutto l’aereo, così finalmente, dopo mezz’ora, siamo usciti sulla scala, dove una hostess faceva da barriera. La gente era inferocita, c’erano scene di panico vero, e alla fine ci hanno fatto scendere dall’aereo, sostando sulla pista. Cosa che è vietata, ma ormai la situazione era fuori controllo».
Ma non è finita. «Una volta scesi c’era chi vomitava, chi piangeva – sottolinea – spiegato a parole non si può capire bene, lo so, ma è stato un incubo. Sono traumatizzato, come tanti altri. Quando ci hanno detto che potevamo partire c’era gente che non voleva risalire, durante il volo eravamo tutti molto tesi. [...]».
A TEHERAN QUALCOSA STA CAMBIANDO – SI NOTANO CURIOSI MOVIMENTI NEL SISTEMA DI POTERE IRANIANO:…
DAGOREPORT – COSA SI SONO DETTI GIORGIA MELONI E LUCA ZAIA NELL'INCONTRO A PALAZZO CHIGI, TRE…
DAGOREPORT - NESSUNO VUOLE LE DIMISSIONI DI BEPPE SALA: DA SINISTRA A DESTRA, NESSUN PARTITO HA…
DAGOREPORT: RAVELLO NIGHTS! LE TROMBATE ETERO DI GRETA GARBO, LE VACANZE LESBO DI VIRGINIA WOOLF,…
DAGOREPORT - NON CI SARÀ ALCUNA ROTTURA TRA MARINA E PIER SILVIO: NONOSTANTE LA NETTA CONTRARIETÀ…
DAGOREPORT - NON SI PUO' DAVVERO MAI STARE TRANQUILLI: MANTOVANO, IL SAVONAROLA DI PALAZZO CHIGI – D…