![software israeliano paragon spyware whatsapp alfredo mantovano giorgia meloni peter thiel](/img/patch/02-2025/software-israeliano-paragon-spyware-whatsapp-alfredo-mantovano-giorgia-meloni-pe-2094641_600_q50.webp)
DAGOREPORT – SE C’È UNO SPIATO, C’È ANCHE UNO SPIONE: IL GOVERNO MELONI SMENTISCE DI AVER MESSO…
“C’ERANO 100 MINORENNI CHE ERANO STATE ISTRUITE DA MAXWELL A BALLARE, BACIARSI E TOCCARSI DAVANTI A EPSTEIN” – NUOVE BOMBASTICHE TESTIMONIANZE INCASTRANO GHISLAINE MAXWELL, L’APE REGINA DEL PEDOFILO MILIARDARIO, ACCUSATA DI RECLUTARE RAGAZZINE PER FAR SESSO CON IL PORCONE: “ C’ERA UNA 15ENNE IN LACRIME. SI ERA RIFIUTATA DI FARE SESSO CON EPSTEIN E MAXWELL LE AVEVA SEQUESTRATO IL PASSAPORTO” - I BIGLIETTI SULL'ADDESTRAMENTO DELLE MINORENNI E...
DAGONEWS
Nuovi bombastici documenti e testimonianze inchiodano Ghislaine Maxwell, l’ape regina di Jeffrey Epstein, accusata, tra l’altro, di aver “messo cento ragazze minorenni in una stanza, ordinando loro di ballare, baciarsi e toccarsi di fronte a lei e a Epstein". Non solo. Secondo la testimonianza di Rinaldo Rizzo, ex maggiordomo del finanziere, Maxwell aveva sequestrato il passato di una 15enne che si era rifiutata di fare sesso con il pedofilo.
Maxwell ha sempre negato di aver reclutato ragazzine per Epstein, ma un testimone ha detto che lei lo chiamava “per chiedergli di portare le ragazze”. Nei 112 documenti del tribunale, contenenti migliaia di pagine di prove, si afferma che nel 2004 Maxwell aveva lasciato un messaggio per Epstein per dirgli che una ragazza, all'epoca 14enne, era "disponibile martedì", aggiungendo che per l’indomani non aveva nessuno a disposizione. In un’altra inquietante nota, trovata in un bidone della spazzatura, si menzionava una ragazza minorenne che avrebbe visitato la casa di Epstein per un "addestramento".
jeffrey epstein e ghislaine maxwell
Un testimone ha anche raccontato “di aver visto Maxwell dirigere una stanza piena di ragazze minorenni alle quali ordinava di baciarsi, ballare e toccarsi a vicenda in modo spinto davanti a lei ed Epstein”. Gli avvocati di Virginia Roberts, la donna che ha raccontato di essere stata costretta a fare sesso con il principe Andrea, credono che i documenti siano la “smoking gun” che incastra Maxwell: «Non ci sono solo i registri di volo che mostrano l'imputato [Maxwell] che volava con Epstein e Giuffre più di venti volte quando era minorenne; non ci sono solo i blocchetti di messaggi nella spazzatura che mostrano l'imputata organizzare gli appuntamenti delle minorenni per "l’addestramento". Ora ci sono prove di testimoni che convalidano le affermazioni di Giuffre».
ghislaine maxwell con jeffrey epstein, melania e donald trump
Tra i testimoni c’è anche l’ex maggiordomo Rizzo che ha raccontato: «Una ragazzina era in lacrime. Maxwell le aveva rubato il passaporto dopo aver cercato di farle fare sesso con Epstein e poi l'ha minacciata».
jeffrey epstein e ghislaine maxwell
ghislaine maxwell e il principe andrew
GHISLAINE MAXWELL, KEVIN SPACEY, PRINCIPE ANDREA
GHISLAINE MAXWELL
donald trumo e maxwell
ghislaine maxwell e elon musk
ghislaine maxwell
il principe andrew, virginia giuffre, ghislaine maxwell
ghislaine maxwell e naomi campbell
ghislaine maxwell
ghislaine maxwell
chauntae davies copia
ghislaine maxwell
il principe andrea e ghislaine maxwell
chauntae davies
ghislaine maxwell e la principessa diana
ghislaine maxwell con donald trump e melania
jeffrey epstein donald trump
bill clinton e ghislaine maxwell scendono dal jet privato di jeffrey epstein
ghislaine maxwell al matrimonio di chelsea clinton
ghislaine maxwell con i genitori
ghislaine maxwell e le sorelle
ghislaine maxwell
ghislaine maxwell 2
ghislaine maxwell e naomi campbell
ghislaine maxwell e donald trump
ghislaine maxwell con il padre
IL PRINCIPE ANDREA E GHISLAINE MAXWELL AL PARTY 'PROSTITUTE E PROTETTORI'
DAGOREPORT – SE C’È UNO SPIATO, C’È ANCHE UNO SPIONE: IL GOVERNO MELONI SMENTISCE DI AVER MESSO…
DAGOREPORT - BERLUSCONI ALLA SCALA SI È VISTO UNA SOLA VOLTA, MA IL BERLUSCONISMO SÌ, E NON AVEVA…
FLASH! - RUMORS ALLA FIAMMA (GIALLA): IL COMANDANTE GENERALE DELLA GUARDIA DI FINANZA, ANDREA DE…
DAGOREPORT – VINCENZO DE LUCA NON FA AMMUINA: IL GOVERNATORE DELLA CAMPANIA VA AVANTI NELLA SUA…
DAGOREPORT – LA SOLITA OPPOSIZIONE ALLE VONGOLE: SUL CASO ALMASRI SCHLEIN E CONTE E RENZI HANNO…
URSULA VON DER LEYEN, CALZATO L'ELMETTO, HA PRESO PER LA COLLOTTOLA GIORGIA MELONI - A MARGINE DEL…