
DAGOREPORT - CHI AVEVA UN OBIETTIVO INTERESSE DI BRUCIARE IL DESIDERIO DI GIORGIA MELONI, PIÙ VOLTE…
C'ERANO PURE CINQUE ISPETTORI DELLA POLIZIA PENITENZIARIA A SUONARE ALLE NOZZE TRASH DI TONY E TINA. E ORA SONO STATI SOSPESI. SENZA I CINQUE TROMBETTISTI, LA BANDA DEL CORPO È RIMASTA MONCA - LEI VEDOVA DEL BOSS, LUI IDOLO DEI NEOMELODICI, HANNO APPARECCHIATO IL MATRIMONIO PIÙ DIVERTENTE DELL'ANNO
il matrimonio di tony colombo e tina rispoli 5
(ANSA) - Cinque ispettori della Polizia Penitenziaria, che suonano la tromba nella banda musicale del Corpo, di stanza a Portici, in provincia di Napoli, sono stati sospesi dal Dipartimento dell'Amministrazione Penitenziaria per avere preso parte in qualità di musicisti al controverso matrimonio napoletano del cantante neomelodico Tony Colombo e di Tina Rispoli, vedova del boss degli scissionisti Gaetano Marino, assassinato nell'agosto di sei anni fa in un agguato scattato sul lungomare di Terracina.
il matrimonio di tony colombo e tina rispoli 4
Le nozze che hanno sollevato un vespaio di polemiche e sulle quali sono in corso indagini dei carabinieri, coordinati dalla Procura partenopea. Il matrimonio è stato celebrato in maniera a dir poco pomposa nel Maschio Angioino di Napoli, dopo un festoso corteo nuziale con tanto di carrozza bianca trainata da cavalli, che ha letteralmente bloccato il traffico lungo corso Secondigliano. I cinque ispettori sono stati riconosciuti nelle immagini e nei numerosi video girati anche da semplici cittadini, finiti sul web dove, in pochissimo tempo sono diventati virali.
Tony Colombo, infatti, è un cantante molto apprezzato in alcuni quartieri della città. La risposta da parte del Dap non si è fatta attendere: dopo gli accertamenti di rito è stato emesso un provvedimento di sospensione cautelativo nei confronti dei cinque trombettisti che ha lasciato la banda musicale temporaneamente priva dell'apporto di questo strumento.
"Ancora fango sulla Polizia Penitenziaria", commentano all'ANSA il presidente dell'Unione dei Sindacati della Polizia Penitenziaria Giuseppe Moretti e il segretario regionale Ciro Auricchio, secondo i quali "l'onore e il prestigio del Corpo non possono essere intaccati da simili condotte. Stigmatizziamo questo comportamento - aggiungono Moretti e Auricchio - che, vorremmo sottolineare, costituisce un'eccezione e, pertanto, non può vanificare l'abnegazione profusa quotidianamente dagli agenti i quali, con enorme sacrificio garantiscono l'ordine e la sicurezza nelle carceri".
il matrimonio di tony colombo e tina rispoli 3
Moretti e Auricchio auspicano ora che "così come le altre bande delle forze di polizia anche quella del Corpo della Polizia Penitenziaria venga trasferita a Roma, "come prevede un progetto già avviato dal Dipartimento e caldeggiato dalla nostra organizzazione sindacale".
il matrimonio di tony colombo e tina rispoli 1
il matrimonio di tina rispoli e tony colombo 7
il matrimonio di tina rispoli e tony colombo 6
il matrimonio di tina rispoli e tony colombo 9
il matrimonio di tina rispoli e tony colombo 4
il matrimonio di tina rispoli e tony colombo 5
il matrimonio di tina rispoli e tony colombo 8
il matrimonio di tony colombo e tina rispoli 2
DAGOREPORT - CHI AVEVA UN OBIETTIVO INTERESSE DI BRUCIARE IL DESIDERIO DI GIORGIA MELONI, PIÙ VOLTE…
DAGOREPORT - MEDIOSBANCA! I GIOCHI ANCORA NON SONO FATTI. E LE PREMESSE PER UN FUTURO DISASTRO SONO…
A LUME DI CANDELA - TOMMASINO ZORZI NON SARÀ OPINIONISTA AL “GRANDE FRATELLO”: NONOSTANTE LE SPINTE…
DAGOREPORT - DALLA RIFORMA ELETTORALE AL RIMPASTO DI GOVERNO, IL FUTURO DELL’ARMATA BRANCA-MELONI È…
DAGOREPORT - LA ''FARFALLINA'' DI BELEN È TORNATA A BATTERE. DOPO UN’ESTATE TURBOLENTA DI SCAZZI E…
DAGOREPORT - PIER SILVIO, QUESTA VOLTA, HA VINTO. PIAZZARE LA “RUOTA DELLA FORTUNA” NEL VUOTO…