
DAGOREPORT - CHI AVEVA UN OBIETTIVO INTERESSE DI BRUCIARE IL DESIDERIO DI GIORGIA MELONI, PIÙ VOLTE…
C’ERAVAMO TANTO AMATI – ELON MUSK SARÀ L’UNICO PAPERONE A NON ESSERE PRESENTE ALLA CENA ORGANIZZATA DA TRUMP CON I CEO DI BIG TECH: LA LISTA DEGLI INVITATI INCLUDE IL FONDATORE DI MICROSOFT, BILL GATES, IL CEO DI APPLE, TIM COOK, E QUELLO DI META, MARK ZUCKERBERG, OLTRE A DECINE DI ALTRI DIRIGENTI – RESTERÀ NEL SUO COMPOUND IN TEXAS L’EX “DOGE”, PASSATO DA ESSERE IL “BEST BUDDY” DEL TYCOON A NEMICO NUMERO UNO…
elon musk riceve la chiave della casa bianca da donald trump
(LaPresse) - Il presidente Donald Trump ospiterà stasera per una cena alla Casa Bianca una lista di ceo di spicco del settore tecnologico. Secondo la Casa Bianca, la lista degli invitati includerà il cofondatore di Microsoft Bill Gates, il ceo di Apple Tim Cook, il ceo di Meta Mark Zuckerberg e una decina di altri dirigenti delle più grandi aziende di intelligenza artificiale e tecnologia.
Un'assenza degna di nota dalla lista degli invitati è quella di Elon Musk, un tempo stretto alleato di Trump, a cui il presidente aveva affidato la direzione del Dipartimento per l'Efficienza Energetica (Doge), prima che il boss di Tesla e SpaceX rompesse pubblicamente col tycoon.
La cena si terrà al Rose Garden, dove Trump ha recentemente pavimentato il prato e allestito tavoli, sedie e ombrelloni, simili all'allestimento esterno del suo club di Mar-a-Lago, in Florida. "Il Rose Garden Club della Casa Bianca è il posto più in voga di Washington, o forse del mondo", ha dichiarato il portavoce della Casa Bianca Davis Ingle in una nota.
"Il presidente non vede l'ora di accogliere i massimi leader del mondo degli affari, della politica e della tecnologia per questa cena e per le numerose cene future nel nuovo, splendido patio del Rose Garden". L'evento seguirà una riunione della nuova task force per l'educazione all'intelligenza artificiale della Casa Bianca, presieduta dalla first lady Melania Trump.
LA LITE MUSK TRUMP NELLA PRIMA PAGINA DEL NEW YORK POST
elon musk e donald trump nello studio ovale
dana white donald trump elon musk alla ufc di miami
DONALD TRUMP E ELON MUSK
POST DI ELON MUSK SU DONALD TRUMP E JEFFREY EPSTEIN
DAGOREPORT - CHI AVEVA UN OBIETTIVO INTERESSE DI BRUCIARE IL DESIDERIO DI GIORGIA MELONI, PIÙ VOLTE…
DAGOREPORT - MEDIOSBANCA! I GIOCHI ANCORA NON SONO FATTI. E LE PREMESSE PER UN FUTURO DISASTRO SONO…
A LUME DI CANDELA - TOMMASINO ZORZI NON SARÀ OPINIONISTA AL “GRANDE FRATELLO”: NONOSTANTE LE SPINTE…
DAGOREPORT - DALLA RIFORMA ELETTORALE AL RIMPASTO DI GOVERNO, IL FUTURO DELL’ARMATA BRANCA-MELONI È…
DAGOREPORT - LA ''FARFALLINA'' DI BELEN È TORNATA A BATTERE. DOPO UN’ESTATE TURBOLENTA DI SCAZZI E…
DAGOREPORT - PIER SILVIO, QUESTA VOLTA, HA VINTO. PIAZZARE LA “RUOTA DELLA FORTUNA” NEL VUOTO…