DAGOREPORT - L’ASSOLUZIONE NEL PROCESSO “OPEN ARMS” HA TOLTO A SALVINI LA POSSIBILITA’ DI FARE IL…
Estratto dell’articolo di Marco Carta per www.repubblica.it
Aveva chiesto al tassista di gonfiare una fattura per lucrare sul rimborso. Si è ritrovata licenziata dal suo datore di lavoro, l’azienda di stato, […] Era infatti una dirigente di Fincantieri la protagonista del video a bordo di un taxi che era stato diffuso lo scorso 7 giugno dalla pagina Welcome to Favelas.
Nella scena si vede Sabrina di Stefano, militante storica di Forza Italia, che chiede al tassista romano di gonfiare la ricevuta e farla arrivare a 20 euro. Di fronte al rifiuto dell’uomo, la manager Fincantieri perde la pazienza. “Che ti cambia, scusa?” dice la donna, che alla risposta del tassista, "A me niente”, passa alle offese: "Ti cambia che rimani str...o come sei. Frustrato”.
sabrina di stefano litiga con un tassista.
Dopo la pubblicazione del video su Instagram, sono diverse le segnalazioni anonime giunte a Fincantieri, attraverso il meccanismo del whistleblowing, che indicavano nella passeggera a bordo del taxi la dirigente Sabrina Di Stefano. Fincantieri, dopo aver raccolto le denunce anonime, ha ricostruito il caso e per Sabrina di Stefano, come riporta il Domani, è arrivato il licenziamento. […]
silvio berlusconi sabrina di stefano
Originaria di Roseto degli Abruzzi, […] nel 2013, la militante di Forza Italia venne nominata coordinatrice abruzzese de “L’esercito di Silvio”, il movimento nato per difendere Berlusconi dal presunto accanimento giudiziario.
Ultimi Dagoreport
FLASH! – MARIA ROSARIA BOCCIA CONTRO TUTTI: L’EX AMANTE DI GENNY-DELON QUERELA SANGIULIANO (GIÀ…
DAGOREPORT - ED ORA, CHE È STATO “ASSOLTO PERCHÉ IL FATTO NON SUSSISTE”, CHE SUCCEDE? SALVINI…
DAGOREPORT - BENVENUTI AL “CAPODANNO DA TONY”! IL CASO EFFE HA FATTO DEFLAGRARE QUEL MANICOMIO DI…
DAGOREPORT: BANCHE DELLE MIE BRAME! - UNICREDIT HA MESSO “IN PAUSA” L’ASSALTO A BANCO BPM IN ATTESA…
FLASH – IL GOVERNO VUOLE IMPUGNARE LA LEGGE REGIONALE DELLA CAMPANIA CHE PERMETTE IL TERZO MANDATO…