
DAGOREPORT: OPA SU OPA, ARRIVEREMO A ROMA! - AVVISO AI NAVIGATI! LE ACQUISIZIONI CHE STANNO…
CACCIA ALL’UOVO – IL GIOCO EROTICO FINISCE MALISSIMO PER UNA GAIA COPPIA ALLA RICERCA DI EMOZIONI FORTI, ANZI SODE: UN 29ENNE OLANDESE, DOPO AVER BOLLITO 15 UOVA, LE HA SBUCCIATE E S’È INFILATE NEL DERETANO – UNA NOTTE DI DROGA E ALCOL CON FINALE IN OSPEDALE. IL COMMENTO DEI DUE…
Gioco erotico finito malissimo per una coppia di omosessuali olandesi. Dopo aver consumato una grande quantità di sostanze stupefacenti, i due hanno proposto di divertirsi un po’.
La coppia si è così resa protagonista di una vicenda alquanto bizzarra. Il piccantissimo incontro è infatti finito male: il 29enne avrebbe bollito ben 15 uova e, dopo averle sbucciate, le avrebbe successivamente infilate nel suo retto. Un perverso gioco erotico che avrebbe potuto sfociare nella sua morte.
Corsa al Pronto Soccorso
Un gioco erotico finito male per la coppia di omosessuali olandesi. Arrivati al Pronto Soccorso, i medici si sono trovati davanti ad una scena veramente bizzarra. Il tutto è accaduto in Olanda, come riporta il ‘Mirror’, ma non sono state svelate le generalità del malcapitato.
Dopo una notte tra alcool e droga, il ragazzo ha accusato forti dolori addominali che lo hanno costretto a recarsi in ospedale. Il 29enne presentava tachicardia e tachipnea. Tutto questo a causa delle 15 uova sode che aveva nel retto.
L'operazione
I medici hanno effettuato immediatamente una Tac all’addome da cui con una prima ipotesi diagnostica di sepsi addominale, è emersa una perforazione a carico del colon-retto, con versamento di una importante quantità di liquidi nella cavità addominale.
Il team di medici ha quindi deciso di fare una laparotomia d’urgenza al paziente. Stando a quanto riportato dal giornale ‘The Sun’, i chirurghi hanno rimosso ben 15 uova sode dal retto del 29enne olandese.
Ora quest’ultimo si trova in terapia intensiva e molto presto potrà tornare a casa. Il gioco erotico da loro chiamato ‘caccia all’uovo’ si stava rivelando fatale per uno dei componenti della coppia gay.
I due giovani hanno riferito ai medici che l'episodio sarebbe stato un semplice incidente, che loro stessi avrebbero definito "caccia all'uovo", e del cui singolare tenore si sono riempite le cronache in tutta l'Olanda.
DAGOREPORT: OPA SU OPA, ARRIVEREMO A ROMA! - AVVISO AI NAVIGATI! LE ACQUISIZIONI CHE STANNO…
DAGOREPORT – LA CASTAGNA BOLLENTE! LA BOCCIATURA DELL’EBA E DI BCE DELLO “SCONTO DANESE” PER…
DAGOREPORT – IL GOVERNO RECAPITA UN BEL MESSAGGIO A UNICREDIT: LA VALUTAZIONE DELL’INSOSTENIBILE…
DAGOREPORT - GIORGIA È ARRIVATA ALLA FRUTTA? È SCESO IL GELO TRA LA FIAMMA E COLDIRETTI (GRAN…
TOMASI SÌ, TOMASI NO – L’AD DI ASPI (AUTOSTRADE PER L’ITALIA) ATTENDE COME UN’ANIMA IN PENA IL…
DAGOREPORT - AVVISO AI NAVIGANTI: IL DISCORSO DI MARIO DRAGHI A HONG KONG ERA UNA TIRATA D’ORECCHIE…