DAGOREPORT - MA QUALE TIMORE DI INCROCIARE DANIELA SANTANCHÈ: GIORGIA MELONI NON SI È PRESENTATA…
Obiettivo: insegnare ai ricchissimi arabi l'ospitalità italiana. Flavio Briatore apre un nuovo Billionaire a Riyad, in Arabia Saudita. Come riporta il Tempo, il ristorante in Dabbab Street nel quartiere Sulaimaniya sarà il terzo del brand-cult nato nel 1998 a Porto Cervo, in Sardegna, ed esportato anche a Dubai.
Di fatto, dunque, il marchio Briatore conquista il Medio Oriente e sfida soprattutto il Covid, insegnando che proprio nel momento della crisi globale è il momento di scommettere sul futuro.
Il locale, che sarà gestito dal franchise saudita Modern Food Company, specializzato in marchi internazionali dell'ospitalità, punta ad attirare i professionisti più danarosi ed esigenti della città, un po' come accade in Costa Smeralda, e offrirà due tipi di cucina: quella asiatica e quella italiana, curata dallo chef Batuhan Piatti Zeynio Lu.
briatorebillionairebillionaire porto cervobillionaire porto cervobillionaire porto cervo festa billionaireserate al billionaire serate al billionaire 2briatore prostatite-19billionaire porto cervoFlavio Briatore briatoreflavio briatore positivo al coronavirus i tweet 3flavio briatore arriva a casa di daniela santanche' per la quarantena 6briatore
Ultimi Dagoreport
L’AMBIZIOSA E INCONTROLLABILE BARBARA BERLUSCONI HA FATTO INCAZZARE MARINA E PIER SILVIO CON LA…
DAGOREPORT - PER RISOLVERE LA FACCENDA ALMASRI ERA SUFFICIENTE METTERE SUBITO IL SEGRETO DI STATO E…
DAGOREPORT - COME ANDRÀ A FINIRE LO PSICODRAMMA MASOCHISTICO DEL CENTRO-SINISTRA IN VISTA DELLE…
“CHIARA, TI RICORDI QUANDO HAI AMMESSO A FEDEZ CHE TI SEI SCOPATA ACHILLE LAURO?” - IL “PUPARO” DEL…
DAGOREPORT - NEL GRAN RISIKO BANCARIO, L’UNICA COSA CERTA È CHE MONTE DEI PASCHI DI SIENA È ORA…