
DAGOREPORT – TRUMP HA FINALMENTE CAPITO CHE NON POTEVA PERMETTERSI, COME È SUCCESSO A FERRAGOSTO IN…
LA CACCIA AL TESORO È FINITA, ANDATE IN PACE – IL FORZIERE NASCOSTO DAL COLLEZIONISTA D'ARTE STATUNITENSE FORREST FENN SULLE ROCKY MOUNTAINS È STATO RITROVATO: 10 ANNI FA L’UOMO ANNUNCIÒ DI AVER SEPOLTO UNO SCRIGNO D'ORO PIENO DI SMERALDI, DIAMANTI E OGGETTI ANTICHI PER UN VALORE STIMATO DI OLTRE UN MILIONE DI DOLLARI, SPINGENDO 350MILA PERSONE A METTERSI A CACCIA – IN CINQUE CI HANNO RIMESSO LA PELLE, MA SOLO UN MISTERIOSO… . VIDEO
Da "Ansa"
Migliaia di persone lo hanno cercato per dieci anni senza successo. Il tesoro che il collezionista d'arte statunitense Forrest Fenn aveva nascosto nelle montagne rocciose, uno scrigno d'oro pieno di smeraldi, diamanti e oggetti antichi per un valore stimato di oltre un milione di dollari, sembrava davvero introvabile.
Almeno fino a ieri, quando l'89enne collezionista d'arte ha ricevuto una foto e dato di persona l'annuncio: "la caccia al tesoro è finita", ha detto sul suo sito, lo scrigno è stato trovato "esattamente dove lo avevo nascosto 10 anni fa". Una storia incredibile, che ha convinto 350 mila persone nel mondo a mettersi in viaggio verso le montagne rocciose.
"Non so chi sia stato a trovare il tesoro - ha raccontato Fenn, spiegando che il messaggio che ha ricevuto era anonimo - ma so che a portarlo nel punto esatto è stata la poesia contenuta nel mio libro". E' lì, tra un verso e l'altro della lirica contenuta nella sua autobiografia "The Thrill of the Chase" che l'89enne ha nascosto il suo segreto.
il tesoro di forrest fenn 3
forrest fenn 5
forrest fenn 1
il tesoro di forrest fenn
forrest fenn 4
DAGOREPORT – TRUMP HA FINALMENTE CAPITO CHE NON POTEVA PERMETTERSI, COME È SUCCESSO A FERRAGOSTO IN…
DAGOREPORT: METTI UNA SERA A CENA…I FRATELLI D’AMERICA! -SEMBRAVA DI ESSERE IN UN FILM DEI VANZINA…
DAGOREPORT - LUCA ZAIA MINACCIAVA DI DIVENTARE UN SERIO “PROBLEMA” PER MATTEO SALVINI E FORSE LO…
FLASH! – AVVISO AI NAVIGATI: ALLA CHIUSURA DELLA GIORNATA BORSISTICA DI OGGI LA CAPITALIZZAZIONE DI…
FLASH! – LUCA ZAIA, ABBAIA MA NON MORDE: SONO IN MOLTI A CHIEDERSI PERCHÉ IL GOVERNATORE USCENTE…
DAGOREPORT - COME MAI LA MELONISSIMA TROVA IL TEMPO PER SCAPICOLLARSI IL PRIMO NOVEMBRE IN EGITTO…