homyatol luis sal fedez

AVANTI IL PROSSIMO! – LUIS SAL RIMETTE LE MANI SU “MUSCHIO SELVAGGIO” E SOSTITUISCE FEDEZ CON HOMYATOL, UN NOME CONOSCIUTO SOLO TRA GLI "STREAMER": HA 800MILA FOLLOWER SU TWITCH E 573MILA SU YOUTUBE – LE REGISTRAZIONI INIZIERANNO MERCOLEDÌ PROSSIMO, MA LA VERA DOMANDA È: RIUSCIRÀ LUIS SAL A FAR PARLARE DEL PODCAST SENZA IL CHIACCHIERATISSIMO FEDEZ?

Estratto dell'articolo di Mattia Buonocore per www.davidemaggio.it

 

luis sal e homyatol 1

Fedez e Marra si sono “levati dai cogli*ni” (cit). Dopo oltre un anno di assenza e complici diatribe giudiziarie e personali ben note, Luis Sal è pronto a riprendersi Muschio Selvaggio. In attesa che la Magistratura si pronunci, il podcast, dunque, va avanti e DavideMaggio.it è in grado di anticiparvi come. A iniziare dalla conduzione, Luis Sal sarà nuovamente il padrone di casa ma non sarà il solo a portare avanti la ‘nuova avventura’. Laddove c’era Fedez, ora ci sarà Homyatol.

 

fedez luis sal

E’ Andrea Hakimi – questo il suo vero nome – la nuova spalla di Luis Sal. Il suo è un nome noto tra gli streamers.  Classe 1993, può contare su oltre 800 mila follower su Twitch mentre sul canale Youtube sono 573.000 gli iscritti. ERecentemente ha collaborato con Luis Sal ’ attivo sin da giovanissimo sul web con video divertenti e il gaming. per una iniziativa commerciale di una nota marca di caffè. […]

 

luis sal

Siamo in grado di aggiungere un ulteriore dettaglio: le registrazioni inizieranno mercoledì prossimo. Si aprirà una nuova era per Muschio Selvaggio?

luis sal e homyatol 3fedez luis sal luis sal fedez luis salMEME LUIS SAL luis sal luis sal luis sal e homyatol 2