
FLASH – BRUNO VESPA, LA “SPALLA” DEL GOVERNO MELONI: IL GIORNALISTA IN RAI E' PERFETTO PER DARE…
HattyCollier per http://www.thisislocallondon.co.uk/
kev, jordan clarke, charlie gaines e chris harris
Usare internet, spacciarsi per minorenni per incastrare possibili pedofili. È quello che fa Charlie Gaines, un operaio 20enne di Londra, con un gruppo di amici. Da circa tre settimane, questi "cacciatori di pedofili" hanno aperto falsi account sui social network in cui si fingono ragazzine minorenni e aspettano una richiesta di amicizia o di appuntamento da parte di una adulto.
conversazione redistrata di un sospetto pedofilo
Se le avances vanno avanti anche dopo che la persona viene a conoscenza della minore età della ragazzina, scatta l trappola. Dopo i primi contatti con presunti pedofili, Gaines, Kev, Jordan Clarke e Chris Harris forniscono tutte le conversazioni registrate alla polizia e organizzano un incontro pubblico nel quale mettono il presunto pedofilo di fronte alle sue responsabilità, filmano la scena e poi postano tutto on-line.
Gaines e i suoi soci sono riusciti a fare arrestare tre uomini nelle ultime tre settimane. I cacciatori di pedofili sono abbastanza comuni nel Regno Unito e riescono ad ottenere buoni risultati ma la polizia vorrebbe fermarli perché le "trappole" di questi gruppi possono influenzare le probabilità di una condanna del tribunale.
ev, jordan clarke, charlie gaines e chris harris
stop pedofilia x
pedofilia
PEDOFILIA
"Non sono contro la polizia - afferma Charlie Gaine - ma potrebbero fare di più. Noi non siamo violenti e non minacciamo nessuno. La polizia dice che ci stiamo facendo giustizia da soli ma in realtà noi passiamo tutte le informazioni a loro. Sento che devo provare a liberare le strade da questi mostri".
FLASH – BRUNO VESPA, LA “SPALLA” DEL GOVERNO MELONI: IL GIORNALISTA IN RAI E' PERFETTO PER DARE…
DAGOREPORT - DA QUESTA MATTINA CALTAGIRONE HA I SUDORI FREDDI: SE L’OPERAZIONE DI ALBERTO NAGEL…
DAGOREPORT - UCRAINA, CHE FARE? LA VIA PER ARRIVARE A UNA TREGUA È STRETTISSIMA: TRUMP DEVE TROVARE…
DAGOREPORT - COME È RIUSCITO IL FUNERALE DI UN SOVRANO CATTOLICO A CATTURARE DEVOTI E ATEI, LAICI E…
FLASH! - QUI, SAN PIETRO: TANA PER PATRIZIA SCURTI! MASSÌ, NON POTEVA MANCARE AL FUNERALE DI PAPA…
DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA…