
L’INIZIO DELLA STORIA TRA L’ONOREVOLE MARIA ELENA BOSCHI E GIULIO BERRUTI, DENTISTA-ATTORE, È STATO…
SE MI LASCI, TI CANCELLO - IL CADAVERE DI UN CITTADINO ALBANESE TROVATO MURATO IN UN APPARTAMENTO VICINO MILANO. UNA VOLTA ARRESTATO, IL KILLER HA CONFESSATO: "IL MANDANTE È LA SUA EX 64ENNE" - SI TRATTA DI UNA COMMERCIANTE DI GIOIELLI DERUBATA E ABBANDONATA DALLA VITTIMA CON CUI AVEVA AVUTO UNA RELAZIONE SENTIMENTALE…
IL CADAVERE DI UN CITTADINO ALBANESE TROVATO MURATO IN UN APPARTAMENTO
Un uomo è stato arrestato dai carabinieri con l'accusa di omicidio volontario commesso a Muggiò, in provincia di Monza e Brianza, nel 2013. Vittima il cittadino albanese Astrit Lamaj, scomparso nel gennaio 2013 e ritrovato nel 2019, murato in un appartamento a Senago, nel Milanese. L'arrestato è un 45enne di Riesi, in provincia di Caltanissetta, già agli arresti domiciliari per aver fatto parte dell'associazione mafiosa Cosa Nostra.
Le indagini, coordinate dalla Procura di Monza, sono partite nel 2018, a seguito delle dichiarazioni di un collaboratore di giustizia e hanno evidenziato il coinvolgimento del 45enne come esecutore materiale dell'omicidio. Per l'omicidio di Lamaj, scomparso nel gennaio 2013 da Genova e trovato morto in un appartamento a Senago, nel marzo del 2019 erano state arrestate altre cinque persone.
IL CADAVERE DI UN CITTADINO ALBANESE TROVATO MURATO IN UN APPARTAMENTO
A commissionare l'omicidio sarebbe stata una donna di 64 anni, commerciante di gioielli che, all'epoca, secondo la ricostruzione degli inquirenti, era stata derubata e lasciata dalla vittima, con cui aveva intrattenuto una relazione sentimentale. Il collaboratore di giustizia, che aveva indicato dove trovare il corpo della vittima, ha rivelato che l'ultimo arrestato sarebbe legato alla cosca mafiosa dei Cammarata.
L’INIZIO DELLA STORIA TRA L’ONOREVOLE MARIA ELENA BOSCHI E GIULIO BERRUTI, DENTISTA-ATTORE, È STATO…
INVECE DI COMPORTARSI DA "LADY MACBETH DEI MURAZZI", QUALCHE ANIMA PIA RICORDI A CHIARA APPENDINO…
DAGOREPORT - QUALCOSA DEVE ESSERE SUCCESSO IN QUESTO DISGRAZIATO PAESE. CHE VIRUS HA COLPITO…
IL SESSISMO È NELLA CONVENIENZA DI CHI GUARDA – LA SINISTRA DIFENDE LANDINI CHE HA DEFINITO…
DAGOREPORT - IL CONTESTO IN CUI È ESPLOSO LO SCONTRO-CON-SCAZZO TRA CARLO CALENDA, E L’AD DI ENEL,…
DAGOREPORT - GENTILE CHIARA APPENDINO, È CONSAPEVOLE CHE IN POLITICA, COME NELLA VITA, ‘’NON SI PUÒ…