safaei chaikar kiomars corpo cadavere firenze appartamento casa legato .zip

IL CADAVERE DI UN UOMO, CON UN SACCHETTO IN TESTA E LE MANI LEGATE È STATO RITROVATO A FIRENZE: IL CORPO ERA ADAGIATO SUL PAVIMENTO, IN UN APPARTAMENTO CHE ERA STATO MESSO A SOQQUADRO – LA VITTIMA SI CHIAMAVA SAFAEI CHAIKAR KIOMARS, ERA IRANIANO E AVEVA 72 ANNI. AL MOMENTO, TRA LE IPOTESI SULLE CAUSE DELLA MORTE, C’È QUELLA DELL’OMICIDIO (E TE CREDO)

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

omicidio di safaei chaikar kiomars a firenze 5

TROVATO CADAVERE IN UNA CASA A FIRENZE, C'È IPOTESI OMICIDIO

(ANSA) - Accertamenti della polizia in corso a Firenze per il ritrovamento del cadavere di un anziano nella sua casa, nel primo pomeriggio. Secondo quanto appreso è stato un parente, un familiare, a avvisare la polizia dopo l'ora di pranzo. Tra le ipotesi sulle cause della morte c'è quella dell'omicidio. L'abitazione è situata in via de Pinedo. Sul posto sono andati subito gli equipaggi delle Volanti.

 

UCCISO A FIRENZE, HA SACCHETTO IN TESTA E LE MANI LEGATE

omicidio di safaei chaikar kiomars a firenze 4

(ANSA) - È stato ucciso l'uomo trovato morto in un appartamento di Firenze. Il cadavere, secondo quanto si è appreso, era sul pavimento e avrebbe avuto le mani legate e un sacchetto in testa. La vittima si chiamava Safaei Chaikar Kiomars, era iraniano e aveva 72 anni. La casa è stata messa a soqquadro da chi lo ha aggredito. Proseguono gli accertamenti della polizia.

omicidio di safaei chaikar kiomars a firenze 2omicidio di safaei chaikar kiomars a firenze 3omicidio di safaei chaikar kiomars a firenze 1