cucinelli valentino

CHE CADUTA DI STILE! - DOPO IL FUNERALE DI VALENTINO, BRUNELLO CUCINELLI SI PRECIPITA AI MICROFONI DI "UN GIORNO DA PECORA" PER RICORDARE, A SUO MODO, "L'ULTIMO IMPERATORE" DELLA MODA: "VALENTINO VESTIVA MOLTE NOSTRE COSE. QUANDO ERA IN BOUTIQUE MI CHIAMAVA E MI DICEVA: 'MI PUOI FARE LO SCONTO?', E IO: 'MAESTRO, CI MANCHEREBBE CHE NON GLIELO FACCIA. È UN ONORE'" - IL "VISIONARIO GARBATO" (POMPOSO NOME DEL FILM SULLA SUA VITA) CUCINELLI SI SARÀ ANCHE ARRICCHITO VENDENDO COSTOSISSIMI MAGLIONCINI DI CACHEMIRE, MA I SUOI MODI SONO RIMASTI QUELLI DI UN PROVINCIALE CHE SFRUTTA UN FUNERALE PER FARSI PUBBLICITÀ

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

 

Da "Un Giorno da Pecora" - Rai Radio1

 

brunello cucinelli al funerale di valentino foto lapresse

“Sono stato al funerale del maestro Valentino, è stato bello, anche perché lui aveva più di 90 anni, ha lasciato questa vita in serenità, senza soffrire e questo rende anche un funerale un momento bello e non triste. Lui, il signor Armani e il Signor Versace sono stati i padri dell’abbigliamento italiano".

 

A parlare, ospite di Rai Radio1, a Un Giorno da Pecora, è il re del cachemire Brunello Cucinelli, intervistato da Giorgio Lauro e Geppi Cucciari. Che rapporto aveva con lo stilista appena scomparso? “Buono, Valentino vestiva molte nostre cose e quando era in boutique mi chiamava”. Cosa le diceva? “Mi puoi fare lo sconto?” E lei cosa rispondeva? “Maestro, ci mancherebbe che non glielo faccia, per me è un onore”. 

brunello cucinelli giorgia meloni (3)

 

Entrare nel Board of Peace voluto da Donald Trump? “No, no, abbiamo l’Onu e va benissimo così. Io penso di no, ci mancherebbe dovessimo farlo, per me l’Onu è una grandissima innovazione”. A parlare, ospite di Rai Radio1, a Un Giorno da Pecora, l'imprenditore considerato re del cachemire Brunello Cucinelli, intervistato da Giorgio Lauro e Geppi Cucciari.

 

brunello cucinelli (3)federico marchetti brunello cucinelli brunello cucinelli giorgia meloni