
DAGOREPORT – ALLA DIREZIONE DEL PD, I RIFORMISTI DEM SONO SOBBALZATI SULLA SEDIA ALLE PAROLE DI…
SARDEGNA DA INCUBO - A CAGLIARI UNA BAGNANTE PERDE L'OCCHIO DESTRO: E' STATA COLPITA DA UN OMBRELLONE SRADICATO DA UNA FORTE RAFFICA DI VENTO - LA DONNA SI E' MESSA URLARE E GLI ALTRI PRESENTI...
È l'incubo di ogni bagnante: una folata di vento, l'ombrellone che viene sradicato e finisce sul viso. Un incubo che per una 40enne cagliaritana è diventato realtà: la donna ha perso l'occhio destro. L'episodio è avvenuto il 24 giugno scorso al Poetto di Cagliari e oggi la donna ha subito un secondo intervento chirurgico. La bagnante, intorno alle 13, si trovava in spiaggia quando una forte raffica di vento ha sradicato l' ombrellone dei vicini che le è finito sul volto, centrandole l'occhio destro.
La donna si è messa a urlare e molti, compresi i proprietari dell' ombrellone, si sono avvicinati per aiutarla. È stata subito trasportata in ospedale e poi trasferita nel reparto di Oculistica dell'ospedale San Giovanni di Dio.
Qui una prima operazione: i medici hanno tentato in tutti i modi di salvarle l'occhio, ma a quanto pare era compromesso. Si è deciso di lasciarlo per motivi estetici. E oggi la donna si è dovuta sottoporre a un secondo intervento, sempre al San Giovanni di Dio, per l'asportazione completa dell'occhio.
DAGOREPORT – ALLA DIREZIONE DEL PD, I RIFORMISTI DEM SONO SOBBALZATI SULLA SEDIA ALLE PAROLE DI…
DAGOREPORT - PESSIME NOTIZIE PER LA “BANDA BASSOTTI” DI FORZA…
L'OSTACOLO PIU' DURO PER GIORGIA DEI DUE MONDI E' ARRIVATO: DEVE DECIDERE SE ESSERE LA RAGAZZA…
DAGOREPORT – A CHE PUNTO È L’ACCORDO SULLE RICCHE RISORSE MINERARIE UCRAINE TRA TRUMP E ZELENSKY? IN…
KITSCH BUSSA ALLA NOSTRA PORTA? – LA MOTOSEGA DI MUSK, I SALUTI ROMANI DI BANNON, IL BALLO DI TRUMP…
DAGOREPORT - CON LA VITTORIA IN GERMANIA DELL’ANTI-TRUMPIANO MERZ E IL CONTENIMENTO DEI NAZI DI AFD…