
COME AL SOLITO, I GIORNALISTI ITALIANI SI FERMANO AI TITOLI: L’ARTICOLONE DEL “TIMES” SUI LEADER…
LA STRANA COPPIA – UNA CAGNOLINA SALVA UNA SCIMMIETTA DALL’ATTACCO DI UN BRANCO DI CANI E DA QUEL MOMENTO LE DUE DIVENTANO INSEPARABILI – IL CANE LE CONSENTE DI ATTACCARSI ALLE SUE MAMMELLE PER NUTRIRSI E DURANTE IL RESTO DELLA GIORNATA LA SCIMMIETTA VIAGGIA SULLA SCHIENA DELLA SUA AMICA, DIVENTATA UNA NUOVA MAMMA… (VIDEO)
DAGONEWS
Senza il suo intervento, lei sarebbe morta. E lo sa bene. A tal punto che ormai quel cane, così diverso da lei, è diventata la sua mamma. Una scimmietta indiana è inseparabile dalla sua amica a quattro zampe dopo che la cagnolina l’ha salvata da un brutale attacco di un branco di altri cani che volavano ucciderla. All’epoca quell’animale fu l’unico a intervenire in sua difesa e adesso non c’è nulla che può separare questa strana coppia.
La cagnolina non ha suoi cuccioli, ma consente alla scimmietta di attaccarsi alle sue mammelle per nutrirsi. Per il resto della giornata lei si arrampica sua schiena e si lascia trasportare in giro per il villaggio. E quando decide di fare quattro passi sa di farlo sotto l’attento occhio di quella mamma che non ha mai avuto.
COME AL SOLITO, I GIORNALISTI ITALIANI SI FERMANO AI TITOLI: L’ARTICOLONE DEL “TIMES” SUI LEADER…
C'È UN NUOVO CAPITOLO NELL'ETERNO SCAZZO MELONI-SALVINI E RIGUARDA LA RAI - NEL CDA DI DOMANI…
DAGOREPORT - LE MANOVRE DA "DOTTOR STRANAMORE" DI ELLY SCHLEIN: SFANGARLA AI REFERENDUM, VINCERE IN…
DAGOREPORT - L’INCONTRO DI GIORGIA MELONI CON VANCE E VON DER LEYEN È STATO SOLO ''ACCIDENTALE'': È…
AMOR CH’A NULLO AMATO – IL RITRATTONE BY PIROSO DEL DOTTOR SOTTILE: “UN TIPO COERENTE E TUTTO D’UN…
DAGOREPORT - FAZZOLARI E' PER CASO IL NUOVO DIRETTORE DEL "CORRIERE"? - IN UNA PRIMA PAGINA CHE…