FLASH! - DALLO SPORT ALLA POLITICA, IL PASSO È BREVE. DOPO L’EX LANCIATRICE DI MARTELLO SILVIA…
PALLONI E PALLOTTOLE - IL CALCIATORE BRASILIANO RICARDINHO È STATO UCCISO IN UNA SPARATORIA A MARITUBA, CITTÀ NEL NORD DEL PAESE - IL 22ENNE, CHE GIOCAVA IN TERZA DIVISIONE PER IL REIMO, AVEVA APPENA FINITO UNA PARTITA ED ERA SEDUTO CON DUE AMICI SU UN MARCIAPIEDE VICINO ALLO STADIO - A UN CERTO PUNTO È ARRIVATA UN'AUTO NERA DALLA QUALE SONO PARTITI ALCUNI COLPI DI PISTOLA CHE HANNO UCCISO L'ATTACCANTE E I DUE TIPI CHE ERANO CON LUI…
Estratto dell'articolo di Ada Cotugno per www.fanpage.it
Una notizia tragica ha scosso il calcio brasiliano: nella notte Ricardo Emanuel Alcantara Paiva, meglio noto come Ricardinho, ha perso la vita in una sparatoria avvenuta subito dopo l'ultima partita giocata. […]
Una vicenda tristissima che ha sconvolto tutta la comunità di Marituba, una cittadina situata nella regione metropolitana di Belém. L'attaccante giocava nel Remo, squadra di terza serie brasiliana, e si era trasferito appena cinque mesi fa […]
RICARDINHO È STATO UCCISO IN UNA SPARATORIA
La dinamica dell'omicidio del giovane calciatore ricostruita dai giornali locali è terrificante. Secondo le ultime notizie Ricardinho aveva appena concluso una partita di calcio e aveva deciso di intrattenersi con due amici sedendosi sul bordo di un marciapiede poco distante dallo stadio in cui si era tenuto l'incontro. All'improvviso è arrivata un'auto nera dalla quale sono partiti alcuni colpi di pistola che hanno ucciso l'attaccante e anche i due amici che erano con lui.
[…] Tutto il Remo si è stretto attorno a Ricardinho e alla sua famiglia: il giocatore è cresciuto proprio in quella squadra prima di essere mandato in prestito e a maggio era rientrato in seguito alla rottura del legamento crociato. Nelle ultime settimane aveva concluso la riabilitazione e stava cominciando a rivedere il campo dopo un periodo difficilissimo, ma proprio nel momento del rientro la sua vita è stata stroncata misteriosamente.
FLASH! - DALLO SPORT ALLA POLITICA, IL PASSO È BREVE. DOPO L’EX LANCIATRICE DI MARTELLO SILVIA…
CAFONALISSIMO DELLE “CROCEROSSINE” – CHIAMATE LA CROCE VERDE: AL “CHARITY GALA DINNER” CONTRO LA…
DAGOREPORT - STROMBAZZI…E MAZZI! OHIBÒ: PER IL SOTTOSEGRETARIO SANREMESE ALLA CULTURA CON DELEGA…
DAGOREPORT - TRUMP E PUTIN HANNO UN OBIETTIVO IN COMUNE: DESTABILIZZARE L’UNIONE EUROPEA - SE IL…
CAFONAL! ERA UN MISTO DI CASALINGHE DI VOGHERA E "GRANDE BELLEZZA" ALL'AMATRICIANA IL “LUNCH” DA…
FLASH – GIULI, STIVALONE E “POLLICINO”: IL MINISTRO DEL PENSIERO SOLARE PROFANA LA TORRE GARISENDA…