
FLASH! - LA PRESENZA DEI "VOLENTEROSI" EUROPEI ALL'INCONTRO DI DOMANI TRUMP-ZELENSKY, CAMBIA LE…
UN CALCIATORE PROFESSIONISTA È ACCUSATO DI AVER VIOLENTATO UNA DONNA A UDINE – LA PRESUNTA VITTIMA SI È PRESENTATA IN OSPEDALE RACCONTANDO DI ESSERE STATA MOLESTATA SESSUALMENTE DA UN GIOCATORE DI CALCIO DOPO AVER TRASCORSO LA SERATA IN COMPAGNIA DI ALCUNI AMICI IN UN LOCALE – NONOSTANTE FOSSE UBRIACA, AVREBBE CERCATO DI…
(ANSA) - Violenza sessuale nei confronti di una donna che, nonostante fosse ubriaca, avrebbe cercato di opporsi alle insistenze di un calciatore professionista e due suoi amici. L'accusa viene però contestata dai Carabinieri soltanto al giocatore, che è stato appunto denunciato, in stato di libertà. Lo riportano alcune testate friulane precisando che la denuncia è stata depositata al termine di una prima fase di indagini.
La donna si è presentata all'ospedale di Udine nella notte tra domenica e lunedì riferendo ai sanitari, e ai carabinieri che sono sopraggiunti più tardi, di aver trascorso la serata in compagnia di alcuni amici in un locale, poi di essere stata accompagnata dal calciatore in un appartamento dove sarebbero avvenute le violenze. Inutili i suoi tentativi di resistere agli abusi.
FLASH! - LA PRESENZA DEI "VOLENTEROSI" EUROPEI ALL'INCONTRO DI DOMANI TRUMP-ZELENSKY, CAMBIA LE…
SI E' SPENTO A 89 ANNI IL MITOLOGICO PIPPO BAUDO - L’UOMO CHE HA SCOPERTO TUTTI (PER PRIMO SE…
DAGOREPORT - IL FATTO CHE PUTIN SIA RITORNATO A MOSCA CON L’ALLORO DEL VINCITORE, LA DICE LUNGA DI…
DAGOREPORT - COME DESTABILIZZARE IL NEMICO PIÙ INTIMO? SEGUITE IL METODO MELONI: AD OGNI INTRALCIO…
DAGOREPORT – I DUE NO-VAX NOMINATI NEL COMITATO TECNICO SUI VACCINI SPACCANO FRATELLI D'ITALIA:…
FLASH! – COME MAI IL BUCO IN BILANCIO DI 2,3 MILIONI DI EURO DELLA SOCIETA' IMMOBILIARE DI VERONICA…