
PAPA FRANCESCO NON VOLEVA INCONTRARE JD VANCE E HA MANDATO AVANTI PAROLIN – BERGOGLIO HA CAMBIATO…
ACHRAF HAKIMI È ACCUSATO DI VIOLENZA SESSUALE – SECONDO “LE PARISIEN”, L’INCHIESTA SUL TERZINO DEL PSG È STATA APERTA IERI, DOPO CHE UNA 23ENNE SI È PRESENTATA IN COMMISSARIATO E HA RACCONTATO LE VIOLENZE CHE AVREBBE SUBITO NELLA NOTTE TRA SABATO E DOMENICA – CONTATTATA VIA SOCIAL, LA RAGAZZA È ANDATA A CASA DEL GIOCATORE. UNA VOLTA LÌ, LUI AVREBBE INIZIATO A BACIARLA E A SOLLEVARLE I VESTITI, MA LEI SI SAREBBE OPPOSTA... – DA DANI ALVES A BENJAMIN MENDY, DA MATTIA LUCARELLI A MANOLO PORTANOVA FINO A ROBINHO: SI FA SEMPRE PIU’ LUNGA LA LISTA DI CALCIATORI CONDANNATI O ACCUSATI DI STUPRO NEGLI ULTIMI ANNI
Estratto dell'articolo di www.sportmediaset.mediaset.it
Bufera sul Psg e sull'ex Inter, Achraf Hakimi. Stando infatti a quanto riportato da Le Parisien, l'esterno marocchino sarebbe stato accusato di violenza sessuale da una giovane donna presso la stazione di polizia di Nogent-sur-Marne, comune a sud-est di Parigi. La giovane, una 23enne, avrebbe raccontato di essere stata contattata via social da Hakimi a metà gennaio. Sabato 25 febbraio lo avrebbe raggiunto nella sua casa a Boulogne su un Uber prenotato dallo stesso calciatore e lì di essere stata stuprata.
La donna ha raccontato che, una volta nell'abitazione, Hakimi la avrebbe baciata sulla bocca, le avrebbe sollevato i vestiti, le avrebbe baciato il seno nonostante le sue proteste e sarebbe andato ancora oltre.
La giovane sarebbe poi riuscita a liberarsi dal marocchino spingendolo via con il piede e, una volta scappata, avrebbe poi inviato un sms a un amico che sarebbe corso a prenderla. Hakimi, fuori per infortunio da due gare, sarebbe stato solo in casa perché moglie e figli erano in vacanza a Dubai.
ACHRAF HAKIMI PROTESTA CONTRO L ARBITRO
achraf hakimi e il bacio alla madre dopo belgio marocco
ACHRAF HAKIMI PROTESTA CONTRO L ARBITRO
PAPA FRANCESCO NON VOLEVA INCONTRARE JD VANCE E HA MANDATO AVANTI PAROLIN – BERGOGLIO HA CAMBIATO…
DAGOREPORT – LA VISITA DEL SUPER CAFONE VANCE A ROMA HA VISTO UN SISTEMA DI SICUREZZA CHE IN CITTÀ…
SE LA DIPLOMAZIA DEGLI STATI UNITI, DALL’UCRAINA ALL’IRAN, TRUMP L’HA AFFIDATA NELLE MANI DI UN…
QUANDO C’È LA FIAMMA, LA COMPETENZA NON SERVE NÉ APPARECCHIA. ET VOILÀ!, CHI SBUCA CONSIGLIERE NEL…
DAGOREPORT - A CHE PUNTO È LA NOTTE DEL PIÙ GRANDE RISIKO BANCARIO D’ITALIA? L’ASSEMBLEA DI…
DAGOREPORT - LA DUCETTA IN VERSIONE COMBAT, DIMENTICATELA: LA GIORGIA CHE VOLERA' DOMANI A…