achraf hakimi

ACHRAF HAKIMI È ACCUSATO DI VIOLENZA SESSUALE – SECONDO “LE PARISIEN”, L’INCHIESTA SUL TERZINO DEL PSG È STATA APERTA IERI, DOPO CHE UNA 23ENNE SI È PRESENTATA IN COMMISSARIATO E HA RACCONTATO LE VIOLENZE CHE AVREBBE SUBITO NELLA NOTTE TRA SABATO E DOMENICA – CONTATTATA VIA SOCIAL, LA RAGAZZA È ANDATA A CASA DEL GIOCATORE. UNA VOLTA LÌ, LUI AVREBBE INIZIATO A BACIARLA E A SOLLEVARLE I VESTITI, MA LEI SI SAREBBE OPPOSTA... – DA DANI ALVES A BENJAMIN MENDY, DA MATTIA LUCARELLI A MANOLO PORTANOVA FINO A ROBINHO: SI FA SEMPRE PIU’ LUNGA LA LISTA DI CALCIATORI CONDANNATI O ACCUSATI DI STUPRO NEGLI ULTIMI ANNI

Estratto dell'articolo di www.sportmediaset.mediaset.it

 

achraf hakimi

Bufera sul Psg e sull'ex Inter, Achraf Hakimi. Stando infatti a quanto riportato da Le Parisien, l'esterno marocchino sarebbe stato accusato di violenza sessuale da una giovane donna presso la stazione di polizia di Nogent-sur-Marne, comune a sud-est di Parigi. La giovane, una 23enne, avrebbe raccontato di essere stata contattata via social da Hakimi a metà gennaio. Sabato 25 febbraio lo avrebbe raggiunto nella sua casa a Boulogne su un Uber prenotato dallo stesso calciatore e lì di essere stata stuprata.

 

La donna ha raccontato che, una volta nell'abitazione, Hakimi la avrebbe baciata sulla bocca, le avrebbe sollevato i vestiti, le avrebbe baciato il seno nonostante le sue proteste e sarebbe andato ancora oltre.

 

hakimi mbappe

La giovane sarebbe poi riuscita a liberarsi dal marocchino spingendolo via con il piede e, una volta scappata, avrebbe poi inviato un sms a un amico che sarebbe corso a prenderla. Hakimi, fuori per infortunio da due gare, sarebbe stato solo in casa perché moglie e figli erano in vacanza a Dubai.

ACHRAF HAKIMI PROTESTA CONTRO L ARBITRO achraf hakimi e il bacio alla madre dopo belgio marocco ACHRAF HAKIMI PROTESTA CONTRO L ARBITRO